Urologia Ospedale Galatina

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Urologia dell'Ospedale Santa Caterina Novella di Galatina in provincia di Lecce, situato in Via Roma, ha come Responsabile il Dott. Salvatore Raguso. Il reparto, U.O.S. inserita nella U.O.C. di Chirurgia Generale, effettua interventi di Chirurgia urologica per patologie benigne e maligne, sia in chirurgia Open che Endoscopica (Nefrectomie, Cistectomie Radicali, Prostatectomie Radicali per malattie neoplastiche del rene, vescica e prostata, testicolo etcetera). La struttura si distingue in particolare per gli interventi chirurgici andrologici quali pene recurvatum, induratio penis plastica (malattia Di La Peronie), protesi peniene per impotenza. Si eseguono inoltre interventi di chirurgia uretrale Open ed Endoscopica. L'Urologia di Galatina è inoltre uno dei pochi centri del Sud Italia che pratica la uretroplastica di ampliamento con innesto (Mucosa Buccale, Pach Cutanei secondo la Tecnica di Barbagli, McAninch). Afferiscono al reparto i segenti ambulatori: Ambulatorio- Endoscopia Urologica, Ambulatorio– Andrologia, Ambulatorio– Urodinamica (attualmente solo Uroflussometrie con controllo del residuo post minzione). L'accesso diretto al reparto è consentito per cistoscopia, prenotabile telefonicamente allo 0836/529633 dalle ore 8.30 alle ore 9.30 e dalle 13.30 alle 14.30 dal lunedì al sabato. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Baglivo Fernando e dott. Di Filippo Aldo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Esperienza maturata - dott. Raguso

Capacità e competenze tecnico-professionali, ma anche umane, eccellenti per il dott. Salvatore Raguso. Un caso, e un esempio, di "buona sanità" nel quadro del Servizio Sanitario Nazionale.
Grazie dott. Raguso!!!!!!

Patologia trattata
K prostata (prostatectomia radicale).