Medicina Ospedale Lentini

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale di Lentini in provincia di Siracusa, situato in contrada Colle Roggio, ha come Direttore il Dott. Sebastiano Stuto. Il reparto, dotato di 24 posti letto di degenza ordinaria e 3 di day hospital, è un'unità operativa complessa che si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico. Presso il D-H si erogano prestazioni di Diabetologia, Medicina interna, Epatologia, Angiologia, Reumatologia, Pneumologia ed Ipertensione, mentre ambulatorialmente è svolta la seguente attività: Visite internistiche, pneumologiche, gastroenterologiche, reumatologiche, ipertensione arteriosa e scompenso cardiaco, Esecuzione ECG, Monitoraggio Holter pressorio, Spirometria. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr.ssa G. Pennisi, Dr. C. Maglitto, Dr.ssa P. Ferriero, Dr. A. Di Mauro.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto medicina e pronto soccorso

Professionalità, meticolosità e sensibilità contraddistinguono i due reparti.
Trattamento ottimo ed efficace.

Patologia trattata
Calcoli renali e altro.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero reparto medicina

É stata la mia prima esperienza da ricoverato ed ho avuto un trattamento veramente ottimo, a cominciare dal pronto soccorso. Mi sono sentito assistito, curato, coccolato, insomma: non mi aspettavo tutto questo!! Grande plauso di ammirazione per tutti questi medici cosí dediti alla loro missione. Gli infermieri anche loro hanno assistito tutti i ricoverati con tantissima umanità e professionalità.

Patologia trattata
Broncopolmonite con versamento pleurico.


Altri contenuti interessanti su QSalute