Nefrologia Ospedale Modica

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Maggiore di Modica in provincia di Ragusa, situato in Via Aldo Moro, ha come Direttore il Dott. Walter Morale. Il reparto svolge attività di diagnosi e cura riguardante: patologie glomerulari primitive e secondarie, calcolosi renali, metabolismo osseo, ipertensione arteriosa, disturbi dell’equilibrio acido-base, alterazioni dell’equilibrio idro-elettrolitico, follow-up trapianto renale, chirurgia degli accessi vascolari su vasi nativi e protesici, cateterismo venoso centrale, angioplastica per cutanea delle fistole arterovenose. La U.O. effettua inoltre corsi di training per l’autogestione della dialisi peritoneale. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Ivana Alessandrello, Dott.ssa Stefania D'Amore, Dott. Vincenzo Ficara, Dott. Dario Galeano, Dott.ssa Elisa Giglio, Dott.ssa Maria Stella Musumeci, Dott. Concetto Sessa, Dott.ssa Viviana Scollo, Dott. Carmelo Zuppardo.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto d'eccellenza

Volevo ringraziare il dottore Concetto Sessa in primis per aver curato il mio caso nel migliore dei modi. Un grazie di cuore a tutto il reparto della nefrologia di Modica per l'umanità e la professionalità nel trattare ogni singolo paziente. Non smetterò mai di ringraziarvi.

Patologia trattata
Insufficienza renale acuta post parto.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Reparto ottimo, grande professionalità sia dei dottori che degli infermieri, sempre educati e gentili
Un riconoscimento particolare al dottor Concetto Sessa.

Patologia trattata
Renale.