Neurologia Ospedale Modica

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Maggiore di Modica in provincia di Ragusa, situato in Via Aldo Moro, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Muraglie. Il reparto, ubicato al piano terra del padiglione A (Poliambulatorio), tratta principalmente pazienti affetti da Epilessie, cefalee, malattie cerebrovascolari, malattie neuromuscolari, malattie extrapiramidali, malattie degenerative, Sclerosi Laterale Amiotrofica. Ambulatorialmente si effettuano Elettroencefalografia (standard o con privazione di sonno) ed Elettromiografia (elettromiografia semplice, elettromiografia di unità motoria, risposte riflesse, stimolazione ripetitiva, test per tetania latente, velocità di conduzione nervosa motoria, velocità di conduzione nervosa sensitiva). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Giuseppe Muraglie, Dott.ssa Daniela Modica.

Neurologia

Oggi sono stato nel reparto di Neurologia per mio padre e ho trovato la dottoressa Daniela Modica, la quale lo ha visitato con molta professionalità, dando soddisfazioni sia a lui che a me, che mi trovavo dietro al vetro (come sapete per il Covid..).
A prescindere dagli esiti della cura e da come andrà, la ringrazio.

Attacchi di panico, mancanza di sonno ecc.

Ringraziamento direttore Neurologia Dott. Muraglie

Desidero ringraziare il dott. Giuseppe Muraglie per il tempestivo ed efficace intervento di trombolisi praticato il 10 agosto 2020 a mia madre presso il Pronto Soccorso di Modica. Riconosco la competenza, professionalità ed umanità del Medico che ha voluto e saputo intervenire su una paziente con un complesso di patologie e colta da un ictus.

Ictus.

Attestato di riconoscenza

Nell’ambito di un soccorso d’urgenza in codice rosso, effettuato il 10 agosto a partire dalle 12:30 circa alla paziente M.M., desidero attestare la professionalità riscontrata presso il P.S. di Modica e ringraziare il neurologo, dottor Giuseppe Muraglie, per il tempestivo ed efficace intervento di trombolisi praticato senza indugi in sede di Pronto Soccorso.
Riconosco la professionalità ed umanità di tutto il personale ed in particolare del Medico, che ha voluto e saputo intervenire su una paziente con un complesso di patologie e colta da un ictus. Sono altresì grato al dott. Muraglie per la chiara esposizione che mi ha reso sul quadro clinico e sugli effetti dell’intervento d’urgenza da egli stesso praticato a mia madre.

Ictus.