Neurologia Ospedale Caltanissetta
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Morte di mio padre
Mio padre ha perso la vita... una encefalite va affrontata subito, non quando è troppo tardi, aveva bisogno di una trasfusione di sangue e hanno aspettato che i valori scendessero ancora per averne diritto... mio padre è morto.
Grazie
Un sentito grazie sia allo staff del reparto Neurochirurgia (dove sono stato operato di cifoplastica), sia al personale sanitario del reparto di Neurologia per l'eccellente assistenza.
Grazie dottoressa Randisi
Grazie di cuore alla dottoressa Maria Giovanna Randisi del reparto neurologia, per la sua tempestività, professionalità, sensibilità e umanità nei confronti di mia madre, rimessa a nuovo dopo un ictus ischemico, e dei familiari con i quali si è relazionata nei giorni di degenza.
Hanno salvato la vita a mio papà
Ringrazio pubblicamente la Dott.ssa Maria Grazia Naso e la Dott.ssa Giovanna Randisi dell'unità di neurologia Stroke Unit per la professionalità e l'umanità con cui hanno curato mio papà durante la degenza, che risale oramai a tre anni fa.
Mi preme osservare tuttavia che la loro attività non era allora ben supportata da tutta la struttura (dal Primario ai portantini).
Rischio di fare di tutta l'erba un fascio, ma tant'è...
Mi auguro che le cose siano realmente cambiate, dato che l'ospedale S.Elia ha un bacino d'utenza esteso e noi utenti abbiamo bisogno di professionalità e tanta umanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute
