Chirurgia senologica Istituto Oncologico Veneto

Chirurgia senologica Istituto Oncologico Veneto

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia senologica - Breast Unit dell'Istituto Oncologico Veneto (IOV) di Padova, situato in Via Gattamelata 64, ha come Direttore il Dott. Fernando Bozza. Il reparto effettua ogni anno mediamente oltre mille interventi tra patologie benigne e maligne. È insediata al terzo piano dell’ospedale Busonera, dove si trovano moderne sale operatorie e le stanze di degenza. Il personale infermieristico è dedicato esclusivamente ai tumori mammari. L’equipe esegue sia interventi conservativi, dall’ampia escissione della lesione alla quadrantectomia e biopsia del linfonodo sentinella, sia interventi demolitivi quali la mastectomia eventualmente allargata e con svuotamento ascellare. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Rita Alfieri, Dott. Franco Barbazza, Dott. Matteo Cagol, Dott. Raffaello Grigoletto, Dott.ssa Silvia Michieletto, Dott.ssa Tania Saibene.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Quadrantectomia

Ottime la competenza medica e la professionalità del personale.
Unica lamentela (ma non di poco conto): con l'intervento fatto il 6 novembre, a metà dicembre ancora aspettavo che mi chiamassero per sapere l'esito dell'esame istologico..

Patologia trattata
Tumore seno.


Altri contenuti interessanti su QSalute