Oncologia 2 Istituto Oncologico Veneto

Il reparto di Oncologia Medica 2 dell'Istituto Oncologico Veneto (IOV) di Padova, situato in Via Gattamelata 64, ha come Direttore il Prof. Pierfranco CONTE. Il reparto si occupa della cura di tutto lo spettro della patologia oncologica dell’adulto (tumori solidi, linfomi maligni e leucemie croniche). In regime di ricovero ordinario vengono svolti accertamenti particolari nonché somministrazione di terapie antiblastiche, terapie con alte dosi di farmaci antiblastici e terapie di supporto. L’attuale struttura è provvisoriamente collocata nella palazzina Radioterapia, in attesa di trasferimento presso la sede dello IOV. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof.ssa Valentina Guarneri (professore associato), Dott.ssa Maria Vittoria Dieci, Dott.ssa Maria Grazia Ghi, Dott.ssa Elisabetta Di Liso, Dott. Giovanni Faggioni, Dott.Ssa Cristina Falci, Dott. Tommaso Giarratano, Dott. Carlo Alberto Giorgi, Dott.Ssa Gaia Griguolo (contrattista), Dott.Ssa Eleonora Mioranza, Dott.Ssa Antonella Rastelli (contrattista), Dott.Ssa Giulia Tasca, Dott. Giovanni Faggioni, Dott.Ssa Laura Bonanno, Dott. Stefano Frega, Dott.Ssa Jessica Menis, Dott.Ssa Giulia Pasello.

Cancro del Polmone non a Piccole Cellule

Solo ringraziamenti a tutto il team dell'Oncologia 2. Dopo diagnosi infausta in altro ospedale, son passati 3 anni e mia moglie e' ancora qui con me, con forza di lottare e sta abbastanza bene.
Grazie a Tutti Angeli miei.

Adenocarcinoma - NSCLC.

Terapia immunoncologia

Non ci sono commenti, solo ringraziamenti e complimenti a tutti. Sono seguita in tutto al 100%.
Grazie miei angeli.

Adenocarcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC).

Immunoterapia

Reparto ottimo ed efficiente in tutto, dalla A alla Z.

Adenocarcinoma NSCLC.

Paziente

Sono seguita da tutto il personale in maniera cordiale e seguita in modo professionale. Un ringraziamento alla dott.ssa Laura Bonanno e ai vari dottori e infermieri che mi seguono (dei quali, essendo in cura da poco, non conosco i nomi) per l'infondermi molta fiducia sul proseguo della mia malattia. Penso di aver trovato un centro molto competente e sicuramente pieno di umanità, a cominciare dal direttore e, non per ultimi, agli infermieri.

Adenocarcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC).