Oncologia 2 Istituto Oncologico Veneto

Il reparto di Oncologia Medica 2 dell'Istituto Oncologico Veneto (IOV) di Padova, situato in Via Gattamelata 64, ha come Direttore il Prof. Pier Franco CONTE. Il reparto si occupa della cura di tutto lo spettro della patologia oncologica dell’adulto (tumori solidi, linfomi maligni e leucemie croniche). In regime di ricovero ordinario vengono svolti accertamenti particolari nonché somministrazione di terapie antiblastiche, terapie con alte dosi di farmaci antiblastici e terapie di supporto. L’attuale struttura è provvisoriamente collocata nella palazzina Radioterapia, in attesa di trasferimento presso la sede dello IOV. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof.ssa Valentina Guarneri (professore associato), Dott.ssa Maria Vittoria Dieci, Dott. Giovanni Faggioni, Dott.ssa Cristina Falci, Dott.ssa Cristina Ghiotto, Dott. Tommaso Giarratano, Dott. Carlo Alberto Giorgi, Dott.ssa Gaia Griguolo (contrattista), Dott.ssa Eleonora Mioranza, Dott.ssa Antonella Rastelli, Dott.ssa Maria Ornella Nicoletto, Dott.ssa Giulia Tasca, Dott. Giovanni Faggioni, Dott.ssa Laura Bonanno, Dott. Stefano Frega, Dott.ssa Jessica Menis, Dott.ssa Giulia Pasello, Dott.ssa Maria Grazia Ghi, Dott.ssa Elisabetta Di Liso.

Terapia immunoncologia

Non ci sono commenti, solo ringraziamenti e complimenti a tutti. Sono seguita in tutto al 100%.
Grazie miei angeli.

Adenocarcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC).

Immunoterapia

Reparto ottimo ed efficiente in tutto, dalla A alla Z.

Adenocarcinoma NSCLC.

Paziente

Sono seguita da tutto il personale in maniera cordiale e seguita in modo professionale. Un ringraziamento alla dott.ssa Laura Bonanno e ai vari dottori e infermieri che mi seguono (dei quali, essendo in cura da poco, non conosco i nomi) per l'infondermi molta fiducia sul proseguo della mia malattia. Penso di aver trovato un centro molto competente e sicuramente pieno di umanità, a cominciare dal direttore e, non per ultimi, agli infermieri.

Adenocarcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC).