Oncologia Ospedale Chiari

 
4.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Mellino Mellini di Chiari in provincia di Brescia, situato in Viale Mazzini 4, ha come Direttore il Dott. Antonino Castro. Il reparto eroga le seguenti principali prestazioni: MAC, controlli e visite di consulenza, terapie oncologiche, toracentesi, paracentesi, biopsia osteomidollare, emotrasfusioni in pazienti oncologici, percorso HuCare (Umanizzazione delle cure). Fanno parte dell'equipe medica la Dott.ssa Dieli Maria e la Dott.ssa Monaco Flavia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto ottimo in tutti i sensi

Sono stata seguita da questo staff, sottoposta ad intervento chirurgico conservativo con asportazione completa del tumore infiltrante di circa 2 cm. (più capezzolo e linfonodo) e a chemioterapia e radioterapia adiuvanti.
Reparto eccellente sia per le visite che per le terapie, nonché per l'assistenza infermieristica.
Ringrazio in particolare la dott.ssa Flavia Monaco, attenta, competente e solare.

Patologia trattata
Carcinoma infiltrante seno sx.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Una persona straordinaria

Siamo stati accolti già dall’ingresso in ambulatorio dalla dottoressa Concetta Arcanà. Persona straordinaria, ci ha messo a nostro agio e soprattutto ci ha dato informazioni in modo chiaro, esaustivo e umano.
Ammetto che ero prevenuto riguardo al reparto e all'ospedale, e di aver già effettuato una analoga consulenza allo IEO di Milano, dove ho ricevuto le stesse indicazioni terapeutiche ma non con la stessa professionalità e gentilezza.
Un sentito grazie alla dottoressa Arcanà.
Resteremo in cura a Chiari.

Patologia trattata
Carcinoma polmonare.