Ortopedia Ospedale Broni Stradella

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia del Nuovo Ospedale Unificato di Broni - Stradella in provincia di Pavia, situato in Via Achilli, ha come Direttore la Dott.ssa Eugenia Isotta. Il reparto effettua ricoveri ordinari, di Day Surgery e ambulatoriali per chirurgia ortopedico-traumatologica tradizionale e artroscopica. La pratica riguarda sia la chirurgia elettiva (protesi, legamenti, chirurgia della spalla, etc.) sia traumatologica, ad esclusione della chirurgia del rachide. Durante la degenza è garantita l'assistenza riabilitativa, ove necessaria, che verrà poi proseguita, alla dimissione, presso centri specialistici. Nella struttura vengono altresì effettuate in regime di Day Hospital, infiltrazioni ecoguidate con acido jaluronico per il trattamento della patologia degenerativa dell'anca. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Barone Francesca, De Bernardi Nicola, Della Marta Maria Elisa, Maggi Carlo.

Buona accoglienza, buona professionalità

In data odierna sono stato visto dal dott. Nicola De Bernardi presso l’ambulatorio di Ortopedia e posso affermare quanto segue:
Puntuale accoglienza
Esame clinico scrupoloso
Procedure terapeutiche ben eseguite
Immediato sollievo
Consigli terapeutici chiari.
Ringrazio il dott. De Bernardi ed il suo staff.

Frattura composta apice del malleolo peroneale sx.

Ricoverato in reparto per la frattura del femore, mi sono trovato benissimo, pur nella non piacevole situazione, grazie ad una assistenza assidua e impeccabile.
Ottimo anche il post operatorio.
Alla mia età la rottura del femore è pericolosa, molto.
Io ora sto bene, scrivo a distanza di quasi due anni dall'intervento, per questo ringrazio tramite questo canale tutto lo staff per la grande competenza nell'operare un non più giovanotto.

Frattura femore.

Ottimo reparto

Competenza eccellente da parte di tutto il personale nei vari livelli e mansioni, unitamente ad una cortesia e umanità non comuni.
Grazie di cuore.

Protesi d'anca.