Chirurgia Ospedale Broni Stradella

Il reparto di Chirurgia Generale del Nuovo Ospedale Unificato di Broni - Stradella in provincia di Pavia, situato in Via Achilli, ha come Direttore il Dott. Prof. Mario Alessiani. Il reparto, ubicato al secondo piano della struttura ospedaliera, dispone di 30 posti letto di ricovero ordinario ed 1 di Day Hospital. L'attività ambulatoriale si articola nelle seguenti forme: Chirurgia Generale; Endoscopia digestiva; Gastroenterologia; Chirurgia ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dini Stefano, De Martino Michela, Gambini Daniela, Gatti Veronica, Martellosio Virginio, Viezzoli Andrea.

Operazione ernia inguinale

A Pavia mi aveva i messo in lista attesa per un anno, a Stradella in 2 settimane ho risolto con un trattamento da 5 stelle! Chirurgo donna molto competente e professionale, così come le infermiere! Nessun dolore nè durante (anestesia locale) nè dopo l’intervento - e così nei giorni successivi.
Il giorno successivo sono tornato a casa guidando a mia vettura!

Ernia inguinale destra.

Operazione ernia inguinale destra

Intervento chirurgico senza alcun dolore, nè durante nè dopo l’intervento!

Ernia inguinale dx.

Considerazioni

Il mio ringraziamento alla dottoressa Veronica Gatti per la gentilezza, la competenza e la professionalità dimostrate nei miei confronti.

Ascesso gluteo.

GRAZIE!!!

GRAZIE AI MEDICI TUTTI ED AGLI ASSISTENTI INFERMIERI SONO STATA ASSISTITA IN MODO ESEMPLARE.
GRAZIE DI CUORE A TUTTO LO STAFF DI QUESTO OTTIMO REPARTO.

PANCREATITE ACUTA NECROTICA ED EMORRAGICA GRAVE.

Ringrazio tutto il personale

Grazie a infermieri, OSS, caposala, tutto il personale medico, e in particolar modo il dott. Viezzoli e la super fantastica dott.ssa Gatti.
Un grazie anche al personale di sala e anestesisti, siete stati super.
Data operazione: 14-02.2014.

Doppia operazione: ernia inguinale ed ernia ombelicale.

Devo fare i miei complimenti a tutto lo staff medico e infermieristico del reparto chirurgia dell'ospedale unificato di Broni Stradella per la disponibilità, professionalità e soprattutto umanità che hanno avuto per mio papà durante il ricovero e intervento. Pertanto, visto che si parla tanto di malasanità, mi sento di voler spendere due parole di ringraziamento per tutto quello che hanno fatto per noi.
Grazie da Ferro Natale e famiglia.

Occlusione intestinale.

La mia esperienza

Ringrazio tutti quelli che lavorano nel reparto di Chirurgia a Stradella, sono tutti molto bravi, a partire dai dottori per finire all'inserviente: tutti dimostrano amore verso i pazienti. Un elogio particolare al dott. FOSSATI, è un grandissimo medico ed il mio ringraziamento come mamma non sarà mai troppo..

Chirurgica pediatrica.

Asportazione colecisti- dott. Fossati

Ho 36 anni e mi sono recata di urgenza di notte presso l'ospedale di Stradella con dolori atroci, dati da pancreatite in seguito a calcolosi, asportata in laparoscopia dal dottor Fossati. Ringrazio di cuore il dott. Fossati per avermi operata e tutto lo staff, mi sono trovata benissimo in tutto.
Ora sto perfettamente, grazie a tutti.

asportazione della colecisti con pancreatite.

intervento in laparoscopia

Premetto che in 54 anni non sono mai stato in ospedale e quindi non ho mai subìto interventi chirurgici. Dopo una colica tremenda, durata poco fortunatamente, con l'assistenza dell'efficiente pronto soccorso di questo ospedale, da li a pochi giorni sono stato operato dal Dott. Fossati, intervento in
laparoscopia riuscito alla perfezione, pur estraendo due calcoli di circa tre centimetri e mezzo l'uno. Ancora adesso, a distanza di un mese, assenza di dolori e zero complicazioni. Devo ringraziare in maniera particolare la caposala Suor Agostina, sempre presente, nonchè tutto lo staff del Prof. Fossati di questo validissimo reparto di chirurgia generale.

intervento in laparoscopia per estrazione calcoli

La mia opinione

Pochi giorni di ricovero son bastati per capire quanta sia grande la professionalità, la disponibilità e la gentilezza di tutti gli operatori di questo reparto.

Accertamenti per posizionamento BIB.