Radiologia Ospedale Broni Stradella

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia (Diagnostica per Immagini) del Nuovo Ospedale Unificato di Broni - Stradella in provincia di Pavia, situato in Via Achilli, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Elena Belloni. Responsabile dell'Unità è la dottoressa Barbara Guglielmoni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Il reparto, situato all’ingresso del nosocomio al pian terreno, garantisce prestazioni ambulatoriali a carico del Servizio Sanitario Nazionale e prestazioni di consulenza interdisciplinare a pazienti in regime di ricovero. Attività principale: Tomografia Computerizzata TAC, Mammografie, Ecografie e Diagnostica Strumentale Tradizionale. Equipe medica: Dott.ssa Lorena Garioni, Dott.ssa Anna Chiara Grignani, Dott.ssa Barbara Guglielmoni, Dott.ssa Claudia Magnani, Dott. Salvatore Modestino.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ecografia

Cordialità e competenza.
Ringrazio la Dott.ssa Barbara Guglielmoni della Radiologia per l'umanità, la simpatia, la scrupolosità e la bravura dimostrate. Persone così, riempiono il cuore di gioia e di orgoglio.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Presenza di cisti.




Altri contenuti interessanti su QSalute