Ospedale di Argenta
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Assistenza medica post operatoria
Dopo aver aspettato 10 ore digiuna ed essendo già svenuta una volta nella mattinata mi hanno operato per rottura completa tendine d'Achille.
Nella visita post operatoria mancanza di indicazioni per ciò che riguarda la terapia e fisioterapia da seguire.
Il fisioterapista (un certo Daniele) mi dirotta verso studio privato dicendo che il reparto riabilitazione chiuderà.
egds (gastroscopia)
Personale accogliente, carinissimi, trasmettono tranquilltà, tutti eccezionali, esperienza ottima.
Ortopedia Argenta - IOR
Sono stata operata di protesi di ginocchio e mi sono trovata veramente bene, oltre ogni aspettativa. Sull'abilità dei chirurghi ero stata informata, ma non mi aspettavo anche tanta disponibilità, gentilezza e attenzione costante verso il ricoverato. E questo proprio da parte di tutti: medici, OSS, infermieri, addetti alla riabilitazione.
Consiglio vivamente.
Intervento all'anca
Intervento di protesi d'anca su mia madre.
Assistenza ottima, chirurghi bravissimi. Ringrazio, assieme a loro, tutto lo staff di sala operatori (anestesista, strumentisti ecc.), gli infermieri/e della degenza e gli splendidi fisioterapisti.
recupero dell'arto eccellente a tre mesi dall'intervento.
Esperienza in Ortopedia
Grazie a tutti i dottori che mi hanno operato e a tutto il personale.
Un intervento difficile super riuscito.
Grazie agli infermieri e ai fisioterapisti che si sono presi cura di me in un momento difficile. Complimenti per il duro lavoro che svolgono.
Piccolo grande ospedale!
Altri contenuti interessanti su QSalute
