Ospedale di Maniago

 
3.4 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Unità d'Italia 7, Maniago (PN)
Telefono
0427 735111
Il Presidio Ospedaliero per la Salute di Maniago è situato in Via Unità d'Italia 7. La struttura fa parte dell'Azienda sanitaria Friuli Occidentale (AS FO), che aggrega anche i presidi ospedalieri di San Vito al Tagliamento e di Spilimbergo. Il presidio ospedaliero è stato riconvertito per lo svolgimento di attività distrettuali sanitarie e sociosanitarie. Per le attività di propria competenza, si rapporta sempre con il P.O. di Pordenone, mantenendo inoltre, sotto la responsabilità organizzativa distrettuale, tutti i servizi ambulatoriali già presenti, comprese la dialisi e la radiologia. Assicura altresì la presenza di un Punto di Primo Intervento sulle dodici ore e la postazione di un mezzo di soccorso sulle ventiquattro ore. L'URP è contattabile al numero telefonico 0427/735331.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.4
Competenza 
 
4.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Dovrebbero aggiungere servizi

Dopo la riconversione mi sembra una struttura sotto utilizzata, ed è un vero peccato. Almeno però i servizi che ci sono sono efficienti ed il personale molto organizzato.
Ottimo il centro prelievi, sono veloci e gentili.
Parcheggio adeguato e gratuito (solo disco orario).

Patologia trattata
Varie.


Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Medicina generale ospedale di Maniago

Molti pazienti si dichiarano insoddisfatti per il trattamento ricevuto da parte di alcuni infermieri, che spesso sono maleducati e menefreghisti. Il parente di una paziente anziana, costretta all'immobilità, era costretto ogni giorno a chiedere di alzare il letto di sua madre per poterla aiutare a mangiare. Gli infermieri poggiavano il cibo sul comodino senza aiutarlo minimamente e senza favorirlo alzando il letto della paziente, se non sotto sua indicazione. In un'altra occasione una donna iniziò ad urlare perchè trovava suo marito sempre puzzolente di escrementi all'ora dei pasti, gli infermieri non lo pulivano. Altre pazienti hanno detto che la notte sentivano spesso confusione e schiamazzi sino a tarda notte e che le infermiere di turno la notte spesso si infastidivano e non prestavano loro aiuto in caso le chiamassero in ore tarde. Anche se ci sono infermieri competenti, purtroppo a causa di quelli che non sanno fare il loro mestiere, l'ospedale di Maniago risulta insoddisfacente per quanto concerne l'assistenza presso il reparto di medicina.

Patologia trattata
Internistica.


Altri contenuti interessanti su QSalute