Ospedale di Pordenone
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
11 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ortopedia
Sono stato operato ad una frattura scomposta in 7 pezzi all'omero destro.
Operazione aggravata dalla posizione del nervo radiale.
Tutto è andato per il meglio. Anche la rimozione, dopo quasi 3 anni, dei mezzi di sintesi (2 placche e 12 viti).
Ricovero in 2° Medicina
Vorrei ringraziare tutto lo staff della seconda Medicina ed in modo particolare la dottoressa Laura Di Pietra per la competenza, l'attenzione e l'umanità dimostrate a mio marito durante il periodo del suo ricovero.
Grazie di cuore per tutto. Grande orgoglio per il nostro ospedale.
Pronto soccorso ostetrico
Oggi pomeriggio ho portato mia moglie in pronto soccorso ostetrico con una sospetta gravidanza extra uterina; da stamattina accusava dolori forti alla pancia. Già due giorni fa l'avevo portata a San Vito e lasciamo stare, rimandata a casa con un Oki e senza una visita accurata. Pensando che a Pordenone fossero più competenti, oggi siamo andati lì. Già al pronto soccorso al triage si è imbattuta in personale ospedaliero maleducato che l'ha solo maltrattata e mandata da sola dolorante al reparto Ginecologia. Arrivata al reparto, la situazione è solo che peggiorata, con una dottoressa che insinuava che mia moglie stesse facendo finta, in quanto le ha detto i vari punti in cui aveva dolore. Poi, per fare la visita con il reparto praticamente vuoto, ha dovuto aspettare quasi 3 ore; nel frattempo ovviamente in tre ore capita di dover andare in bagno, ma erano sprovvisti anche di quello. Poi dopo la lunga attesa inizia la visita, ma appena mia moglie si mette sul lettino la dottoressa l'ha mollata lì per un altra mezz'ora per un parto. Dopo l'ulteriore attesa è stata visitata, ma la dottoressa le ha detto solo che doveva arrangiarsi con il suo ginecologo, cosa che avremmo fatto volentieri se non fosse stato di domenica! Pessimo servizio.
Degenza breve
Sono stata ricoverata in degenza breve dopo un incidente e ringrazio il personale, la dottoressa Cicuto e in modo particolare la dottoressa Giordani Dina per la competenza, pazienza, serietà e gentilezza. Mi ha colpita molto e mi congratulo soprattutto che medici originari della nostra terra rimangano qui a servire gli ammalati e siano così speciali nello svolgere la loro missione. Grazie.
Ringraziamenti a tutto lo staff reparto Chirurgia
Senso di empatia, collaborazione e alta professionalità, oggi doti non così comuni.
Queste le ho riscontrate sia nel primario Prof. Paolo Ubiali, sia in tutto il reparto.
Un sentito grazie.
Ricovero degenza breve per sostituzione NMS
Sono stata ricoverata nel reparto Degenza breve per intervento di sostituzione del neuromodulatore sacrale. Desidero ringraziare tutto il personale sia medico che infermieristico, in particolare il personale di sala operatoria per l'attenzione e l'umanità dimostrate.
Unica pecca, le zanzare, che purtroppo ci hanno martoriato nelle notti durante la degenza.
Pronto Soccorso
Ringrazio la Dott.ssa Dina Giordani e lo staff infermieristico per come hanno gestito il mio problema nei reparti del Pronto Soccorso.
Gentilezza, professionalità e competenza.
Grazie ancora.
Ambulatorio cavo orale - dr. Biasotto
Io e Angelica ringraziamo il dottor Matteo Biasotto per il suo modo di mettere a proprio agio i genitori e i bambini e per la sua professionalità. Angelica sta bene. Complimenti di nuovo al dottore per come svolge il suo lavoro (Progetto regionale - Ambulatorio dedicato e polispecialistico sulla salute del cavo orale).
Ambulatorio specialistico di Endocrinologia
Un grazie di cuore alla dott.ssa Cinzia Mazzon che mi segue da anni.
Precisa, competente e professionale come pochi.
Cristiana
UROLOGIA: tutto perfetto
Il Dott. Ostardo e' una persona meravigliosa, un grande medico. Lo staff e tutta la struttura in cui opera e' degna di lode. Io soffro di stipsi severa ed avevo fortissimi dolori. Mi sono fidata di questa persona dopo essere stata "macellata" in altra azienda ospedaliera; dopo 4 mesi mi sono messa nelle sue mani e sono ripartita da zero.... Nuovo impianto di neuromodulazione sacrale (NMS)... Dopo 2 mesi ho deciso di fare l'impianto definitivo: i dolori sono un ricordo e la stipsi è leggermente migliorata.
Reparti Ortopedia e Urologia
MI HANNO RIDATO LA VITA IN AMBITO NEURO-UROLOGICO, IN PRIMIS IL DR. EDOARDO OSTARDO ED EQUIPE DI UROLOGIA.
POI SONO ARRIVATA AL REPARTO ORTOPEDIA, OVE TORNERO' A BREVE PER UN SECONDO INTERVENTO, CHE MI STA CAMBIANO LA VITA DOPO CHE, DALL'ETA' DI 9 ANNI, SOFFRO DI DOLORE CRONICO per patologia multipla neuro urologica reumatologica molto complessa. RINGRAZIO DI CUORE TUTTI!! E LA STRUTTURA OSPEDALIERA NEL SUO ESSERE!
ortopedica: chirurgia protesica bilaterale (fatta una protesi in attesa della seconda tra un mese); patologia multipla neurourologica, reumatologica in paziente di 34 anni.
I REPARTI FUNZIONANO OTTIMAMENTE ANCHE PER CHI VIENE DA FUORI REGIONE.
Altri contenuti interessanti su QSalute