Dettagli Recensione
Mariuccia
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Ringraziamenti al reparto di ortopedia
Ringrazio tutto il personale infermieristico del reparto di ortopedia e tutta l'equipe chirurgica per l'assistenza prestatami con competenza e gentilezza in particolare il dott Luigi Corso per la grande professionalità e per la disponibilità riservatami.
Patologia trattata
Rottura femore gamba sinistra
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Ricostruzione chirurgica
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
