Ospedale di Pordenone
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Prescrizione errata
Il giorno 8 luglio l'ambulanza porta mia madre in pronto soccorso. La tengono lì fino al giorno dopo per problemi di pressione. Signora post ictus con pacemaker. Si lamenta di dolori alla spalla.
Mi viene riferito che non possono fare tutti gli esami e mi fanno una prescrizione per una risonanza magnetica alla spalla e all'addome.
Come è possibile fare una risonanza a una persona con pacemaker?
Esperienza negativa in ortopedia
Sono un medico che lavora all’estero quindi forse non sono più abituata a quello che purtroppo è diventato miseramente lo standard italiano ma veramente non auguro a nessuno di vivere quello che succede per una frattura di femore nel reparto di Ortopedia dell’Ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.
Gli orari di colloqui con i medici sono due 2 ore a settimana per tutti i degenti, sia ben inteso, quindi se l’intervento del vostro parente cade a metà settimana purtroppo non siete nella fascia informata.
Se chiedete gentilmente informazioni i medici non sono reperibili e non hanno numeri di telefono, d’altronde come mi è stato detto se non le dicono niente vuol dire che tutto va bene.
Tutto questo condito con una totale assenza di umanità ed empatia da parte del personale infermieristico che vede il proprio lavoro purtroppo come un peso.
Con molto rammarico per la mia città natia devo assolutamente dire che nessun standard minimo è garantito e a molto poco valgono gli sforzi di una nuova struttura ospedaliera se il contenuto è così povero.
Pronto soccorso ostetrico
Oggi pomeriggio ho portato mia moglie in pronto soccorso ostetrico con una sospetta gravidanza extra uterina; da stamattina accusava dolori forti alla pancia. Già due giorni fa l'avevo portata a San Vito e lasciamo stare, rimandata a casa con un Oki e senza una visita accurata. Pensando che a Pordenone fossero più competenti, oggi siamo andati lì. Già al pronto soccorso al triage si è imbattuta in personale ospedaliero maleducato che l'ha solo maltrattata e mandata da sola dolorante al reparto Ginecologia. Arrivata al reparto, la situazione è solo che peggiorata, con una dottoressa che insinuava che mia moglie stesse facendo finta, in quanto le ha detto i vari punti in cui aveva dolore. Poi, per fare la visita con il reparto praticamente vuoto, ha dovuto aspettare quasi 3 ore; nel frattempo ovviamente in tre ore capita di dover andare in bagno, ma erano sprovvisti anche di quello. Poi dopo la lunga attesa inizia la visita, ma appena mia moglie si mette sul lettino la dottoressa l'ha mollata lì per un altra mezz'ora per un parto. Dopo l'ulteriore attesa è stata visitata, ma la dottoressa le ha detto solo che doveva arrangiarsi con il suo ginecologo, cosa che avremmo fatto volentieri se non fosse stato di domenica! Pessimo servizio.
Altri contenuti interessanti su QSalute
