Ospedali e case di cura a Pordenone

Pronto soccorso ostetrico

Oggi pomeriggio ho portato mia moglie in pronto soccorso ostetrico con una sospetta gravidanza extra uterina; da stamattina accusava dolori forti alla pancia. Già due giorni fa l'avevo portata a San Vito e lasciamo stare, rimandata a casa con un Oki e senza una visita accurata. Pensando che a Pordenone fossero più competenti, oggi siamo andati lì. Già al pronto soccorso al triage si è imbattuta in personale ospedaliero maleducato che l'ha solo maltrattata e mandata da sola dolorante al reparto Ginecologia. Arrivata al reparto, la situazione è solo che peggiorata, con una dottoressa che insinuava che mia moglie stesse facendo finta, in quanto le ha detto i vari punti in cui aveva dolore. Poi, per fare la visita con il reparto praticamente vuoto, ha dovuto aspettare quasi 3 ore; nel frattempo ovviamente in tre ore capita di dover andare in bagno, ma erano sprovvisti anche di quello. Poi dopo la lunga attesa inizia la visita, ma appena mia moglie si mette sul lettino la dottoressa l'ha mollata lì per un altra mezz'ora per un parto. Dopo l'ulteriore attesa è stata visitata, ma la dottoressa le ha detto solo che doveva arrangiarsi con il suo ginecologo, cosa che avremmo fatto volentieri se non fosse stato di domenica! Pessimo servizio.

Sospetta GEU.