Dettagli Recensione
Radiofrequenza ai nervi genicolati
Desidero esprimere la mia gratitudine al reparto di Terapia del Dolore per il trattamento di radiofrequenza (RF) ai nervi genicolati a cui mi sono sottoposta. Mi sono trovata benissimo, tutto il personale si è dimostrato gentilissimo, premuroso e pronto a mettermi a mio agio, cogliendo subito la mia apprensione. La procedura si è svolta nel migliore dei modi. Un ringraziamento particolare va al Dott. Passanante, medico dotato di grandissima pazienza, professionalità e gentilezza. Anche se, data la particolare complessità del mio quadro clinico al ginocchio, il problema doloroso è stato finora risolto solo parzialmente, l'eccellenza umana, l'ascolto e l'attenzione al paziente ricevuti in questo reparto meritano il massimo riconoscimento. Grazie di cuore per il vostro lavoro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
