Dettagli Recensione
cecilia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Elogio Dott. Ostardo
Il Dott. Ostardo è una persona meravigliosa, un grande medico. Lo staff e tutta la struttura in cui opera è degna di lode. Io soffro di stipsi severa ed avevo fortissimi dolori. Mi sono fidata di questa persona dopo essere stata "macellata" in altra azienda ospedaliera; dopo 4 mesi mi sono messa nelle sue mani e sono ripartita da zero. Nuovo impianto di neuromodulazione sacrale (NMS). Dopo 2 mesi ho deciso di fare l'impianto definitivo: i dolori sono un ricordo e la stipsi è leggermente migliorata.
Patologia trattata
Stipsi
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Impianto di neuromodulazione sacrale
Esito della cura
Guarigione parziale
Patologia trattata
Stipsi e dissinergia del pavimento pelvico.
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute
