Ospedale di Poggibonsi

Località Campostaggia, Poggibonsi (SI)
L'Ospedale dell'Alta Valdelsa è situato in Località Campostaggia a Poggibonsi in provincia di Siena e fa parte della Azienda Usl Toscana sud est. Attualmente l'ospedale eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità funzionali: Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Centro emotrasfusionale, Chirurgia generale, Endoscopia, Medicina interna, Nefrologia e dialisi, Oculistica, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria e Neonatologia, Medicina e Chirurgia di accettazione e d'urgenza - Pronto Soccorso, Radiologia, Fisioterapia e Riabilitazione. E' inoltre attivo il Laboratorio analisi, situato al terzo piano, che garantisce un servizio continuo nell’arco delle 24 ore per gli esami in regime di urgenza. L’attività ordinaria viene concentrata nel turno di mattina, con orario 8.00-14.00.

Rimozione dispositivo contraccettivo

Dei cafoni inimmaginabili.
Mi hanno spostato svariate volte l'appuntamento e quando chiamavo per avere indicazioni o direttive (cosa che mi era stata espressamente chiesta perché "siamo molto impegnati") mi veniva risposto in modo scocciato e arrogante. La prossima volta mi farò venti chilometri in più, ma quant'è vero Dio vado a Siena.

Rimozione contraccettivo.

Chirurgia generale

Sono stata operata dal dott. Azzam Khader il 12 marzo 2021.
L'intervento è stato effettuato per risolvere luna sindrome da defecazione ostruita causa di un rettocele di 3° grado.
Sono rinata.
Ringrazio vivamente il dott. Khader per la sua competenza, attenzione e assoluta disponibilità.

Occlusione intestinale.

RINGRAZIAMENTI dott. KHADER

Il Dr. Khader nel giugno 2019 mi ha operata di sacropessia in VLP e ho risolto magnificamente il problema.
Devo ringraziare il MITICO dottore, che con la sua decennale esperienza lavora per migliorare la qualità di vita delle donne che si rivolgono a lui.
Grazie di nuovo a tutto il personale medico e infermieristico.

Prolasso degli organi pelvici (POP).

Ortopedia - operazione alla spalla

Sono stato operato dal dott. Palmieri e a distanza di sei mesi ho riacquistato la completa funzionalità della spalla, grazie anche alla fisioterapista Catia, che mi ha seguito con grande professionalità.

Ricostruzione tendini.

Accoglienza- desk informazioni

Sono andata all'Ospedale di Campostaggia per una visita proctologica; mi reco al desk informazioni per sapere dov'è l'ambulatorio e l'impiegata, con aria persa, mi chiede:
- proctologia.. proctologia.. POLMONI?
rispondo:
- no, signora... proctologia.. EMORROIDI!

Dopodiché mi indica il reparto sbagliato.
Per fortuna l'ospedale è piccolo e ho trovato l'ambulatorio da sola.
Credo che l'accaduto si commenti da solo.

Visita ambulatoriale emorroidi.
Personale addetto alle informazioni, assolutamente impreparato e scortese.