Ospedale di San Cataldo

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
via Forlanini 5, San Cataldo (CL)
Telefono
L'Ospedale Maddalena Raimondi è situato in via Carlo Forlanini 5 a San Cataldo in provincia di Caltanissetta. La struttura fa parte dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta ed è raggiungibile facilmente tramite la Strada Statale 122. Il P.O. Maddalena Raimondi eroga prestazioni accoglie i seguenti servizi ed unità operative principali: Anestesia e Rianimazione, Laboratorio Analisi (effettuazione Prelievi: da lunedì al sabato dalle ore 08.00 alle ore 10.30), Centro Raccolta Sangue, Radiologia (diagnostica tradizionale, esami contrastografici, ecografie, T.A.C.), Chirurgia Generale, Lungodegenza, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Hospice, U.O.S. Medicina Fisica e Riabilitativa, Radioterapia. Il presidio svolge inoltre la seguente attività ambulatoriale: Neuropsichiatria Infantile, Ser.T, Psichiatria, Gastroenterologia, Chirurgia (visite e piccola chirurgia), Diabetologia, Ipertensione Arteriosa, Dermatologia, Allergologia, Cardiologia + ECG, Reumatologia. Contatti U.R.P.: 0934/512229.

Colonscopia

Ho prenotato allo 0934/512278 esame colonscopia con SSN.
Esame fissato dopo tre settimane.
Preparazione meno traumatica dell'ultima volta.
Personale squisito e che mi ha messo subito a mio agio.
Dottoressa Serena Garufi eccezionale.
Dolore quasi zero.
Assenza di postumi di genere una volta tornato a casa.
Mi avevano parlato della Gastroenterologia come fiore all'occhiello dell'ospedale. Non posso che confermare.
Certo che l'assenza del pronto soccorso è una cosa veramente vergognosa.

Colonscopia.