Casa di Cura Santa Barbara di Gela

 
4.1 (4)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Minerbio 1, Gela (CL)
Telefono
0933 817111
La Casa di Cura Santa Barbara è una casa di cura privata situata in Via Minerbio 1 a Gela in provincia di Caltanissetta ed è gestita da So.Ge.Sa- Società Gestioni Sanitarie spa. La struttura, convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale per 90 posti letto, eroga prestazioni di ricovero in medicina generale, neurologia, riabilitazione, chirurgia generale, ortopedia ed oculistica. La clinica si impegna con particolare dedizione a produrre il massimo sforzo in campo terapeutico - riabilitativo al fine di ottenere il miglioramento delle condizioni del paziente. L'edificio che ospita la casa di cura è inoltre all'avanguardia per la componente impiantistico–sanitaria e per la sala operatoria.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.1
Competenza 
 
4.0  (4)
Assistenza 
 
4.0  (4)
Pulizia 
 
4.3  (4)
Servizi 
 
4.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Discectomia laser

Complimenti e un grazie di cuore al bravissimo dottore Emanuele Sbacchi e a tutto lo staff medico.

Patologia trattata
Discectomia laser percutanea L4-L5 e cicli di infiltrazioni di cortisone e di ozono.



Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Sospetta mielopatia cervicale

Complimenti al dottori Nibali, che è bravissimo anche se all'inizio può sembrare un po' nervosetto, ma state tranquilli perché è molto gentile e disponibile a rispondere ad ogni tipo di domanda. Mi ha colpito anche la sua scrupolosità.
Grandioso anche al dott. Romano, che a livello tecnico- strumentale e professionale è il top: grande dottor Romano, grazie di tutto, soprattutto per i consigli che mi hai dato.
Per finire, complimenti alla caposala della neurologia: grazie anche a te Antonella.

Patologia trattata
Sospetta mielopatia cervicale.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Prestazione radiologica

Buongiorno. Ma è normale che a mia sorella, dopo 3 mesi che aspettava per una risonanza con mdc, venga rifiutato l'esame??? Con richiesta di ortopedico specializzato e dietro prescrizione medica??? Penso che sia assurdo.

Patologia trattata
Probabile lesione al ginocchio dx.
Punti deboli

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima clinica

E' una mia opinione, poi le patologie e la guarigione sono differenti da persona a persona; io posso parlare della mia esperienza con la clinica e di alcuni miei familiari e posso dedurre sia un'ottima clinica. Certo, sono esseri umani e non macchine, posso anche loro sbagliare... ma per quanto riguarda la mia esperienza, tra i menischi di entrambe le ginocchia ed un intervento al piede per eliminare una sporgenza ossea dietro alla caviglia - detta sindrome del corridore e chiamata sindrome di Haglund - sono completamente soddisfatto. Oggi vado a togliere i punti... non ho avuto dolori e riesco finalmente a camminare nuovamente senza alcun fastidio. Anche l'intervento a mio nipote per piede piatto è riuscito bene, nonchè quello alla suocera di mia sorella di protesi bilaterale all'anca, che adesso cammina, sono passati più di 10 anni e sta benissimo...
Quindi in conclusione dico che io non mi posso lamentare della clinica, non solo per la loro simpatia e cordialità verso i pazienti, ma anche per la competenza. Sino ad oggi non la cambierei, poi in un futuro non si sa!
Struttura che consiglio, poi ognuno faccia quello che vuole....

Patologia trattata
Sindrome di Haglund; menisco ad entrambe le ginocchia; piede piatto.


Altri contenuti interessanti su QSalute