Ospedali e case di cura a Caltanissetta

Operazione Alluce Valgo

Ho deciso dopo tempo, di scrivere la mia recensione riguardo la Clinica Santa Barbara e non solo, anche riguardo il dottore che ha operato mia madre per l'alluce valgo.
Noi siamo di Vittoria in provincia di Ragusa.
La situazione di mia madre era grave, era all'ultimo stadio di gravità. Deformazione totale delle dita del piede destro, accavallamento delle dita e un osso che sporgeva.
Non poteva più camminare, dolori lancinanti.

Il dottore che l'ha operata è stato il Dott. Francesco Miceli Campailla.
Sin da subito si è presentato e dimostrato molto preparato, mettendo il paziente a proprio agio, anche se la situazione di mia madre era grave.
Lui stesso ha assicurato la riuscita dell'operazione.
L'operazione doveva inevitabilmente essere fatta in modo totale ed immediatamente. Se fosse stato al primo o secondo stadio, non avrebbe dovuto operare chirurgicamente, ma con il laser.

È stata operata i primi di marzo del 2021.
L'intervento è andato benissimo, a chi fa questo tipo di operazione lo metto in guardia: serviranno almeno due mesi di degenza, uno con un tutore che devi indossare per un mese, più le due medicazioni presso la clinica.
L'altro mese è il tempo in cui puoi iniziare a fare lunghe camminate. Mia madre comunque ha 72 anni e quindi c'è da considerare che per i giovani i tempi di degenza sono più brevi.

Ho voluto lasciare questa recensione, perché io ho fatto tantissime ricerche su google, prima di trovare il dottore chirurgo giusto, dato che non sapevo a quale medico affidarmi..

Quindi spero che la mia esperienza sia utile a chi cerca informazioni.
Della clinica ne avevo sentito parlare, ma il risultato è quello che conta e quindi posso consigliare che per il piede questo Dott. Francesco Miceli Campailla è veramente bravo.

Anche Il medico curante che ha visitato mia madre, sia all'inizio che dopo l'operazione. È rimasto colpito dell'intervento, del piede.
Ora è pulito, senza una cicatrice, e si piega senza problemi.
Mia madre ha smesso di soffrire.
La clinica è pulitissima, si trova in una zona bella di Gela, con un parco ben curato, struttura moderna e personale gentilissimo.

Alluce Valgo.