Otorinolaringoiatria Ospedale Gallarate

Otorinolaringoiatria Ospedale Gallarate

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale S. Antonio Abate di Gallarate in provincia di Varese, situato in Via Pastori 4, ha come Responsabile il Dott. Antonio Scotti. Il reparto eroga prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale. Svolge principalmente attività di Chirurgia otorinolaringoiatrica di base, di Chirurgia oncologica testa e collo, di Chirurgia della tiroide, delle paratiroidi e della parotide, di Chirurgia otorinolaringoiatrica pediatrica e di Chirurgia funzionale endoscopica del naso e dei seni paranasali. Attività di ambulatorio: Ambulatorio divisionale specialistico, Ambulatorio di oncologia, Ambulatorio di otologia, Servizio di audiovestibologia e posturologia, Servizio di logopedia, Scuola di rieducazione del laringectomizzato. Equipe medica: Masnaghetti Davide, Sciuto Francesco Guglielmo, Fior Michele, Nestola Daniela Francesca, De Gasperis Martha, Intieri Elisabetta, Simoncello Francesca, Stellin Edoardo, Ciccone Daniele Pasquale, Herman Irene.

2.2

Che maleducazione

È da 4 mesi che non riesco a fare i test otovestibolari perche l'ambulatorio è chiuso per covid-19. Ok, fin qua ci può stare... Mi reco allora negli ambulatori e chiedo gentilmente ad una dottoressa se ci sono altre strutture ove posso eseguire questi test. Con tono scocciato mi ha risposto "non lo so, ho da fare..". Erano 10 minuti che parlava di vacanze con l'infermiera.

Sordità.

Lamentela

Sono in ambulatorio ORL dell'ospedale di Gallarate e devo dire che ho trovato una pessima organizzazione: 2 ore per ottenere un modulo!
Sig.Maria Grazia veramente scortese!!
Inoltre per i disabili è impossibile accedere!

Pratica relativa a protesi acustica.

Lamentela

Ieri mi sono recata per una visita con mio padre, 85enne, che ha problemi di deambulazione e cardiaci e non ho trovato nessun accesso per disabili/invalidi; ma, ulteriore sorpresa ancora più spiacevole, oltre a dover effettuare la visita al 2° piano, non c'era nemmeno l'ascensore funzionante perchè guasto da oltre 10 giorni e resterà così per anche un mese (questo è quanto mi ha riferito il personale).
Come è possibile non trovare delle soluzioni in questi casi e rispondere: prendiamo un altro appuntamento e lo porti a Busto Arsizio? dopo che ho chiesto un permesso al lavoro e soprattutto ho atteso più di un mese per la visita?
I migliori saluti,
Cristina

PS: anche se non rispetta il tipo di recensione prevista in questa pagina, dovevo segnalare questo disservizio... Preciso che non ho nulla da ridire sulla competenza dei medici, ma con questi servizi!!

Ipoacusia.