Patologia clinica Ospedale Grottaglie

Patologia clinica Ospedale Grottaglie

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia Clinica e Laboratorio Analisi dell'Ospedale San Marco di Grottaglie in provincia di Taranto, situato in Via G. Pignatelli, ha come Direttore la dottoressa Rosa Tripaldi. Orario Apertura Sportelli: da lunedì a sabato dalle ore 7.30 alle ore 9.00. Orario Ritiro Referti: da lunedì a sabato dalle ore 12.00 alle ore 13.00. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 099/860229-208. Fanno parte dell'equipe i dirigenti biologi Dott. Luigi Greco e Dott. Eligio Motolese. Dirigente medico: Dott. Leonardo Tursi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Centro analisi, prelievo sangue

L'assistenza delle figure professionali lascia molto a desiderare sul piano assistenziale. Mi spiego meglio, le figure quali dottore, medico professionista, capo reparto, primario eccetera (ovvero figure di rilievo nella struttura) hanno un rapporto sociale con il paziente che si limita puramente alla spiegazione della diagnosi tecnicistica e riferita al paziente più delle volte in modo frettoloso, senza ricordarsi che chi hanno di fronte è una persona che più delle volte sta soffrendo.
Ma la mia amarezza si sofferma sulle figure professionali, quali assistenti socio sanitari, infermieri ecc. Figure forse professionalmente dal punto di vista medico informate e competenti, ma con carenza di una vera assistenza fatta al paziente. Spesso, come mi è capitato, hanno dimenticato di togliermi la flebo e più volte sollecitati (ma dopo 15 minuti!) sono arrivati.

Patologia trattata
Prelievo sangue.


Altri contenuti interessanti su QSalute