Laboratorio Analisi Ospedale Grottaglie

Laboratorio Analisi Ospedale Grottaglie

 
2.9 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Patologia Clinica e Laboratorio Analisi dell'Ospedale San Marco di Grottaglie in provincia di Taranto, situato in Via G. Pignatelli, ha come Direttore la dottoressa Marilina Tampoia. Per le misure di contenimento del contagio da Coronavirus, tutte le prestazioni del Laboratorio analisi vanno prenotate telefonicamente al CUP 800252236. L'ambulatorio prelievi è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7.15 alle ore 10.30 secondo le modalità descritte e le tempistiche definite in fase di prenotazione telefonica. Il Laboratorio eroga prestazioni relativamente a indagini di: Biochimica clinica, Immunometria, dosaggi ormonali e marcatori tumorali, Ematologia generale e specialistica, Citofluorimetria, Emoglobina Glicata, Coagulazione, Sierologia Infettivologica, Immunoprotidologia, Autoimmunologia, Allergologia, Dosaggi farmacologici e tossicologia, Biologia Molecolare, Microbiologia e Batteriologia, Citogenetica, Diagnostica Covid-19. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Leonardo Tursi; Dott. Luigi Greco (biologo), Dott. Nicola Marziliano (biologo).

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
2.9
Competenza 
 
2.7  (3)
Assistenza 
 
2.0  (3)
Pulizia 
 
4.0  (3)
Servizi 
 
3.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Non rispondono mai al telefono

Potrebbe funzionare meglio questo servizio se rispondessero al telefono e se fossero meno sicuri di sé quando si confrontano con i pazienti che hanno pagato per le analisi.

Patologia trattata
Prelievo venoso.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Privacy zero

Gli infermieri del centro prelievi non sanno cosa sia la privacy e il rispetto del paziente.

Patologia trattata
Prelievo.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Centro analisi, prelievo sangue

L'assistenza delle figure professionali lascia molto a desiderare sul piano assistenziale. Mi spiego meglio, le figure quali dottore, medico professionista, capo reparto, primario eccetera (ovvero figure di rilievo nella struttura) hanno un rapporto sociale con il paziente che si limita puramente alla spiegazione della diagnosi tecnicistica e riferita al paziente più delle volte in modo frettoloso, senza ricordarsi che chi hanno di fronte è una persona che più delle volte sta soffrendo.
Ma la mia amarezza si sofferma sulle figure professionali, quali assistenti socio sanitari, infermieri ecc. Figure forse professionalmente dal punto di vista medico informate e competenti, ma con carenza di una vera assistenza fatta al paziente. Spesso, come mi è capitato, hanno dimenticato di togliermi la flebo e più volte sollecitati (ma dopo 15 minuti!) sono arrivati.

Patologia trattata
Prelievo sangue.