Pediatria Ospedale Cantù

 
4.3 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù in provincia di Como, situato in Via Domea 4, ha come Direttore F. F. la Dott.ssa Maccarrone Rosa Maria. La sezione di Pediatria è dedicato al ricovero dei pazienti da 0 a 18 anni e dispone di 14 posti letto, mentre quella di Neonatologia ha 20 posti letto per i neonati sani e 10 posti letto per neonati con patologia, vantando inoltre come caratteristica più importante la possibilità per le mamme di usufruire del cosiddetto Rooming-in. L'Unità svolge attività di ricovero ordinario, di ricovero in Day Hospital, di assistenza in Pronto Soccorso Pediatrico, di assistenza in sala parto e nei seguenti ambulatori dedicati: Ambulatorio di Allergologia, Ambulatorio di Nefrologia, Ambulatorio di Pediatria, Ambulatorio di Gastroenterologia, Ambulatorio di Dismorfologia e Genetica Clinica, Ambulatorio di Obesità infantile, Ambulatorio di Neonatologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Ferranti Silvia, La Barba Elisa, Manzo Vincenza, Peirolo Anna, Rossetti Giulia.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0  (3)
Assistenza 
 
4.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Pronto soccorso pediatrico

Pediatri stupendi e bravissimi coi bambini.
Mai scocciati o di fretta, sempre molto accorti, scrupolosi, super competenti e con la parola giusta a stemperare ansie o preoccupazioni.
Mai visto uno staff cosi empatico ed allo stesso tempo professionale.
Lo dico con certezza perchè coi mie figli ho avuto modo di recarmi negli anni diverse volte qui - e anche altrove dopo che abbiamo traslocato - vedendo il loro valore.
GRAZIE.

Patologia trattata
Traumi e infezioni.


Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Nessun approfondimento

A mia figlia han detto che stava bene, peccato che dopo due giorni, dopo aver fatto ecografia privatamente, sia uscito fuori che a mia figlia minorenne è stata trovata una cisti ovarica di 50 mm x 47 mm.

Patologia trattata
Dolore addominale in stato febbrile.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero in Pediatria

Grazie a tutte le infermiere e infermieri, ai pediatri e a tutti i collaboratori del reparto.
Semplicemente grandi.

Patologia trattata
Frattura scomposta mano e frattura scapola dx.