Pronto Soccorso Ospedale Città di Sesto San Giovanni

Pronto Soccorso Ospedale Città di Sesto San Giovanni

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Città di Sesto San Giovanni in provincia di Milano, situato in Via Matteotti 83, ha come Responsabile il Dott. Gian Galeazzo Riario Sforza. Il reparto garantisce l'assistenza medica urgente 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno. Gli utenti possono giungere in PS trasportati dal 118 - inviati dal medico curante, dallo specialista ambulatoriale, dal Servizio di Continuità assistenziale - accompagnati dalla Forze dell'Ordine - con accesso diretto. I medici che operano in Pronto Soccorso provengono, a rotazione, dalle Unità Operative di Medicina e Chirurgia generale. I bambini, fino all'età di anni 15, vengono visitati dal pediatra di guardia. Le donne in gravidanza vengono visitate dal ginecologo di guardia. I medici consulenti provengono dalle Unità Operative di Cardiologia, Anestesia- Rianimazione, Psichiatria. Non sono disponibili altri consulenti, se avete bisogno di una visita specialistica urgente, il medico di guardia, dopo la visita, predispone il trasferimento in altri ospedali.

Dolore al petto

Ringrazio lo staff del Pronto Soccorso, dove mi sono recata oggi con mia figlia con dolori al petto. Ringrazio l'infermiera del triage che oggi 13 aprile alle ore 13.00 l'ha accolta e ascoltata con attenzione ed empatia, grazie.

Dolore al petto.

Esperienza ottima

Causa ascessi continui molto dolorosi e di colorito rossastro, e gonfiore localizzato, mi sono rivolta al PS, trovando personale gentilissimo, competente e super disponibile.
Sono stata alla fine operata di asportazione della ghiandola (ginecologia).
Grazie a tutti.

Cisti di Bartolini.

GRAZIE

Complimenti a tutti, mia madre è stata seguita con attenzione, gentilezza e molta professionalità. Dopo le dovute indagini, l'hanno fatta ricoverare in Medicina.
Ora è a casa e sta bene!

Problemi respiratori, dispnea, BPCO.

Ecocardiogramma

In data 06/07/2022 sono stato visitato dal cardiologo dott. Gritti al pronto soccorso. E' grazie a lui che dopo una attenta visita, anche con ecocardiografia, si è riusciti a capire quello che mi stava accadendo, e cioè una endocardite batterica in corso. Sono vivo grazie a lui.
Grazie di cuore.
Discanni Francesco.

Diarrea, stanchezza, inappetenza, febbre alta.

Ringrazio prima di tutto il dottor Papakostas e la dottoressa Marinetti, due angeli in pronto soccorso, molto competenti e soprattutto umani che mi hanno aiutato a superare un momento davvero terribile.
Ricoverata successivamente in Medicina A, ho trovato un ambiente veramente unico.
Grande ospedale, grande personale.

Sindrome di Churg Strauss.

Picco ipertensivo

Tanta pazienza, umanità e grande competenza.
Grazie di vero cuore a tutti/e, medici, infermieri, OSS e volontari.

Picco ipertensivo in paziente con Nefropatia Ipertensiva.