Pronto Soccorso Ospedale Fano

Pronto Soccorso Ospedale Fano

Il reparto di Pronto Soccorso e Medicina d'Urgenza dell'Ospedale Santa Croce di Fano in provincia di Pesaro-Urbino, situato in Via Vittorio Veneto 2, ha come Direttore il Dott. Giancarlo Titolo. Il reparto è chiamato a rispondere alle situazioni di reale o soggettiva urgenza/emergenza ed è dotato di un triage che regola l'accesso alle sale in funzione della gravità della patologia. E' dotata di una sezione di Osservazione Breve Intensiva OBI, che permette di valutare Pazienti con situazioni identificate dalla Regione Marche che possono essere risolte in meno di 1 giorno oppure condurre all’effettuazione di un ricovero ospedaliero. La Medicina d’Urgenza permette di effettuare i ricoveri brevi in ambiente idoneo senza sovraccaricare i reparti. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Eleonora Bracci, Dott.ssa Vincenzina Calabrese, Dott.ssa Raffaella Giorgi, Dott. Massimiliano Infesta, Dr.ssa Laura Landi, Dott. Pasquale Maglione, Dott. Romolo Mennella, Dr.ssa Giulia Nicolai, Dr. Francesco Oricchio, Dott.ssa Maria Anastasia Ricci.

Io ho solo elogi per medici e infermieri di PS, con un grazie speciale per gli infermieri della sala gessi.
Nonostante il caos, sono entrata all'interno di un ingranaggio quasi perfetto che mi ha portata dal PS a radiologia e ortopedia, con gesso finale e dimissioni.
Personalmente, nonostante il dolore e la disavventura, non potevo chiedere di più. Grazie, grazie, grazie.

FRATTURA POLSO.

95 enne con Covid rimandato a casa 2 volte

Pronto soccorso di Fano: accessi di mio padre dell'11 agosto, 13 agosto e 16 agosto.
Ha ricevuto solo idratazione per dissenteria. Nessuna profilassi antivirale tempestiva. Dimesso dopo poche ore per 2 volte. Poi ricoverato con polmonite batterica solo al terzo accesso al pronto soccorso.
Deceduto dopo 22 giorni a Muraglia di Pesaro.

Covid e complicazioni connesse non trattate.