Otorinolaringoiatria Ospedale Fano

Otorinolaringoiatria Ospedale Fano

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Santa Croce di Fano in provincia di Pesaro-Urbino, situato in Via Vittorio Veneto 2, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Migliori. Il reparto eroga prestazioni finalizzate alla diagnosi ed alla cura delle patologie otorinolaringoiatriche attraverso attività Ambulatoriali e di Degenza. Effettua prestazioni di Diagnostica Strumentale ed Endoscopica e di Chirurgia Generale. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Emanuela Battisti, Dott.ssa Cristina Cingolani, Dott. Giancarlo Denaro, Dott. Ernesto Gentile, Dott. Damiano Giardini, Dott. Gino Latini, Dott. Emiliano Milazzo, Dott. Nicola Vitelli, Dott. Paolo Gradoni, Dott. Manlio Pandolfini.

Operato di otosclerosi bilaterale, posso solo ringraziare per la professionalità e l'umanità del dottor Giuseppe Migliori.

Otosclerosi dx e sx.

Adenoma di Warthin - parotidectomia

Un ringraziamento a tutto lo staff del Dott. Giuseppe Migliori, sono stato operato dalla sua equipe chirurgica mercoledì 10 ottobre e mi sento benissimo. In particolare vorrei ringraziare il Dott. Gino Latini per la competenza, l'umanità e, cosa per nulla scontata, la simpatia di questo professionista. Sono stato dimesso oggi dopo appena tre giorni di degenza e va tutto bene, non sento alcun dolore. La mia preoccupazione per il possibile danneggiamento del nervo facciale era già quasi del tutto svanita quando il Dott. Latini mi ha descritto l'operazione, qualche settimana fa.

Ancora grazie,
Luciano Di Simoni

Parotidectomia dx per rimuovere Adenoma di Warthin.

Miringoplastica

Un ringraziamento particolare alla dottoressa Emanuela Battisti, al Direttore Dott. Migliori e a tutto lo staff medico del reparto Otorinolaringoiatria del presidio ospedaliero S. Croce di Fano Marche Nord PU, per la loro professionalità e attenzione.
Nel mese di maggio Sono stato sottoposto ad intervento chirurgico di miringoplastica o timpanoplastica. Intervento perfettamente riuscito, decorso tranquillo, pochissimo dolore ed ho notato subito l’attenuazione o scomparsa dei problemi principali legati all’equilibrio e vertigini, anche un leggero recupero dell’udito.
Posso dire che è reparto d’eccellenza, non è necessario recarsi in altre province o regioni, anzi: consiglio al contrario di venire qui.
Ringrazio e Auguri per la carriera dei medici del reparto.
Sergio Isabettini

Otiti.

Competenza medica e calore umano

Il 17/03/2105 mi sono sottoposto a parotidectomia esofacciale in seguito alla diagnosi di adenoma pleomorfo parotideo presso il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale S. Croce di Fano (PU).
Sia in fase diagnostica, sia in fase preoperatoria, lo scrupolo manifestato dalla Dr.ssa Emanuela Battisti e la competenza dei tecnici del reparto radiodiagnostico dell'Ospedale di Fano, hanno surclassato di gran lunga quelli riscontrate presso strutture più rinomate a cui mi ero rivolto precedentemente (Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma, per non fare nomi).
L'esito dell'intervento chirurgico eseguito dalla Dr.ssa Emanuela Battisti è stato eccellente e la degenza di 3 giorni presso il reparto di Otorinolaringoiatria è stato, per quanto possibile, piacevole e rilassante.
La mia gratitudine e i miei ringraziamenti vanno alla Dr.ssa Emanuela Battisti e a tutto lo staff medico, allo staff infermieristico e OSS che insieme fanno del reparto OLR dell'Ospedale S. Croce di Fano un esempio di come la Sanità pubblica, quando mira all'eccellenza, sia in grado di erogare servizi di riferimento.

Adenoma pleomorfo parotideo.

L'ABILITA' NEI NUMERI DEL FARE

MEDICI ATTENTI E MIGLIORI.
PERSONALE INFERMIERISTICO MOTIVATO A FAR BENE ANCHE NEI SERVIZI AMBULATORIALI, BENCHE' NON SI FACCIANO INIEZIONI E MEDICAZIONI. IMPORTANTE è LA LORO RASSICURANTE RELAZIONE, CHE è LA BASE DI OGNI TERAPIA IN OSPEDALE.
PERSONALE DI SUPPORTO E AUSILIARIO DEL REPARTO HA FATTO COME HA POTUTO... BENE?
GRAZIE.

SETTOTURBINOPLASTICA.

Professionalità e disponibilità

Ringrazio il dott. Ernesto Gentile, ma anche gli altri medici e tutto il personale per la loro professionalità, disponibilità e cortesia.

Settoturbinoplastica.

Ringraziamento alla dott.ssa Emanuela Battisti

Un ringraziamento particolare alla dottoressa Emanuela Battisti, presidio "S.Croce" Fano U.O.C. otorinolaringoiatria, per la sua professionalità e dedizione e per la disponibilità dimostrata, trattandosi del periodo che va dal'8 agosto al 19 agosto 2013 e risolvendo il problema (non certo semplice) nel modo più brillante, senza trascurare nulla.
Di persone come la dott.ssa Emanuela Battisti ne abbiamo veramente bisogno.
Ringrazio infinitamente e Auguri per la sua carriera.
Mario Santantonio.

Occlusione da tessuto di granulazione del condotto uditivo.