Radiologia Ospedale Fano

Il reparto di Diagnostica per Immagini - Radiologia dell'Ospedale Santa Croce di Fano in provincia di Pesaro-Urbino, situato in Via Vittorio Veneto 2, ha come Direttore il Prof. Alberto Rebonato. Il reparto è integralmente informatizzato ed è dotato di attrezzature moderne e tecnologiche. Al suo interno è possibile effettuare Esami di Radiologia Convenzionale, consistenti in Ecografie, Mammografie ed RX, TAC, Tomografia Computerizzata Volumetrica ed esami di Risonanza Magnetica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Cinzia Acciarri, Dr.ssa Alessandra Arnone, Dr.ssa Sofia Bedini, Dr. Andrea Biagelli, Dott.ssa Jania Bove, Dr.ssa Lucia Braccaioli, Dr.ssa Maddalena Bracceschi, Dr. Riccardo Ciabattoni, Dr.ssa Anna Rita Dapoto, Dott. Michele De Paola, Dott. Fabrizio De Rosa, Dr.ssa Claudia Lanari, Dr.ssa Tiziana Lombardi, Dott. Luigi Mancini, Dott.ssa Elena Marini, Dr.ssa Maria Giulia Marini, Dott. Gianmaria Mattioli, Dott.ssa Anna Mensà, Dott.ssa Teresa Milazzo, Dott. Luca Mulazzani, Dr. Marco Olivieri, Dott.ssa Laura Perdicca, Dr.ssa Agnese Petrucci, Dr. Alberto Piccinino, Dr.ssa Laura Pierini, Dr. Riccardo Pilone, Dr. Gian Stefano Pollini, Dott. Riccardo Rossi, Dott. Manfredi Ruggeri, Dr. Mattia Ruschioni, Dr.ssa Martina Verna.

Radiografia RX

Desidero ringraziare infermieri e tecnici che non solo hanno gestito la mia disavventura con solerzia e professionalità, ma hanno anche dimostrato molta empatia, riuscendo a farmi sorridere tanto che per interi minuti ho dimenticato il mio dolore.
Dal pronto soccorso alle dimissioni ho incontrato solo che persone stupende!
Inoltre tutti gli ambienti li ho trovati puliti e profumati.

Frattura polso.

Un medico valido

Un ringraziamento speciale al dott. Mattioli del reparto Radiologia dell'ospedale di Fano per la sua professionalità, attenzione e disponibilità.
Medico preparato e capace nella sua professione, ma al tempo stesso umano e attento alle necessità del paziente.
Magari tutti i medici fossero così...

Paziente oncologico.