Competenza medica e calore umano

Il 17/03/2105 mi sono sottoposto a parotidectomia esofacciale in seguito alla diagnosi di adenoma pleomorfo parotideo presso il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale S. Croce di Fano (PU).
Sia in fase diagnostica, sia in fase preoperatoria, lo scrupolo manifestato dalla Dr.ssa Emanuela Battisti e la competenza dei tecnici del reparto radiodiagnostico dell'Ospedale di Fano, hanno surclassato di gran lunga quelli riscontrate presso strutture più rinomate a cui mi ero rivolto precedentemente (Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma, per non fare nomi).
L'esito dell'intervento chirurgico eseguito dalla Dr.ssa Emanuela Battisti è stato eccellente e la degenza di 3 giorni presso il reparto di Otorinolaringoiatria è stato, per quanto possibile, piacevole e rilassante.
La mia gratitudine e i miei ringraziamenti vanno alla Dr.ssa Emanuela Battisti e a tutto lo staff medico, allo staff infermieristico e OSS che insieme fanno del reparto OLR dell'Ospedale S. Croce di Fano un esempio di come la Sanità pubblica, quando mira all'eccellenza, sia in grado di erogare servizi di riferimento.

Adenoma pleomorfo parotideo.