Pronto soccorso Ospedale Ostuni

Pronto soccorso Ospedale Ostuni

Il reparto di Pronto soccorso dell'Ospedale di Ostuni in provincia di Brindisi, situato in Via Villafranca, ha come Direttore il Dott. Pasquale Di Bari. Il reparto fa parte del Dipartimento Emergenza Urgenza e consta anche di un'Unità di osservazione breve (OBI dotata di 2 posti letto). L’accesso alle prestazioni del Pronto Soccorso è libero ed è regolamentato dalla attività di Triage, che stabilisce le priorità di accesso alla visita medica mediante l’attribuzione dei codici di gravità.

4.2

Diagnosi e rapido trasferimento a Francavilla

Ottima esperienza, tutto il personale è stato gentile ed efficiente. Nulla da ridire per un reparto che opera con poche risorse in un terreno di difficile gestione come il PS. Si danno tutti un gran da fare e coprono come possono i vuoti osceni della gestione delle risorse e dei presidi sanitari sul territorio pugliese.

Diagnosi di occlusione intestinale.

Mentre ero in vacanza ad Ostuni ho avuto necessità di rivolgermi al PS dell'Ospedale locale. Desidero ringraziare tutto il personale medico e paramedico per l'assistenza e la cura offerte a seguito di due accessi in PS in emergenza. Mi hanno accolto sempre con competenza e professionalità.

Colica biliare.

Eccellente prestazione di pronto soccorso

Un sincero ringraziamento va a tutto il personale medico e paramedico per l'assistenza sanitaria di pronto soccorso prestata alla sottoscritta a seguito di un incidente stradale sabato 3 giugno c.a. Un encomio sia alla professionalità dimostrata, sia alla gestione nell'affrontare la moltitudine di pazienti che affollavano il pronto soccorso.

Dolori e contusioni a seguito di violento incidente stradale.

1.3

Ospedale fantasma

Non c'è neanche il triage.. Arrivi e nessuno ti pensa. Chiedi assistenza e nessuno risponde. Poi ore di attesa ed esci che stai peggio di quando sei entrato.

Colica renale.

GRAZIE!

Premetto che sono del "nord", ma la mia dolce mogliettina è nata a Ostuni ed è il terzo anno che passiamo qui lunghe e piacevoli vacanze. Non ho mai avuto bisogno di ricorrere al vostro servizio di pronto Soccorso ma, purtroppo, ieri ne ho avuto la necessità ed ho potuto così constatare quanto sia celere e ben organizzato. Soprattutto ho potuto "apprezzare" la disponibilità e l'umanità con cui operano tutti gli addetti. Dal profondo del mio cuore (che tutti Loro hanno aiutato a non cedere) esce uno spontaneo... GRAZIE!
P.S Se c'è la possibilità di ringraziare anche "in altro modo", Vi prego di comunicarmelo via e-mail.

Grave shock anafilattico.