Chirurgia Ospedale Ostuni

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Ostuni in provincia di Brindisi, situato in Via Villafranca, ha come Direttore il Dott. Giovanni Loverre. Il reparto, dotato di 25 posti letto di degenza, è una UOSD che eroga prestazioni in regime di degenza ed ambulatoriale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Carparelli Agostino, Loverre Giovanni, Siliberti Vincenza (diagnostica vascolare), Santoro Giuseppe (endoscopie digestive), Cariulo Francesca (responsabile ambulatorio Urologia, ecografia urologica, cistoscopia).

4.4

Asportazione prepuzio (circoncisione)

Sono appena stato operato di circoncisione, non ho mai trovato così calore umano in un ospedale.
Sono contento da Bari di essermi rivolto ad ad Ostuni, lo rifarei altre mille volte. Tutto è stato perfetto, dai medici agli infermieri, dagli OSS a tutto il personale.
Complimenti, veramente TOP!!

FIMOSI.

Rimozione punti di sutura

Siamo andati al reparto di Chirurgia e, in particolare, dal dott. Loverre, per la rimozione di punti di sutura dopo un precedente intervento di chirurgia plastica effettuato in altro Comune.
Siamo dovuti tornare una seconda volta perché non erano stati asportati tutti i punti.
Mi astengo da ogni commento, perché mi sembra evidente che non ci vorrebbe una particolare attenzione per riuscire a rimuovere tutti i punti di sutura senza costringere il paziente a tornare una seconda volta.

Tumore, rimozione punti di sutura.

Operazione riuscita

Ottimo reparto composto da una grandissima equipe di medici.
In particolare un sentito grazie al dott. Agostino Carparelli.

Sinus pilonidolis.

Un saluto e un abbraccio

Un grande reparto e dei grandi medici!
Un abbraccio al dottor Cosimo Trizza, al dottor Santoro ed al dottor Carparelli.
Personalmente sono ancora vivo grazie alle cure e grande professionalità di questi ottimi professionisti, che elogio soprattutto sul piano umano.
Grazie a queste persone sono riuscito a vedere i miei adorati nipoti.
Grazie di cuore e un grande abbraccio, ai medici, paramedici e ausiliari.
Sarà stato pure un miracolo da quel che dicono....
Un saluto carissimo a tutti.

italo bressan.

K colon retto.