Pronto Soccorso Ospedale Rummo Benevento

Pronto Soccorso Ospedale Rummo Benevento

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento, situato in Via Dell'Angelo 1, ha come Direttore la dott.ssa Maria Gabriella Coppola. Il reparto garantisce, oltre agli interventi necessari per la rianimazione e la stabilizzazione del paziente critico, il primo inquadramento clinico e l'effettuazione dei primi accertamenti diagnostici, strumentali e di laboratorio. Presso il padiglione San Pio è attivo il Pronto Soccorso ostetrico, al quale si può accedere direttamente senza passare dal Pronto Soccorso generale. Quando è necessario viene disposto il ricovero d'urgenza direttamente nei reparti di degenza e, qualora ciò non sia possibile o siano necessarie cure eseguibili presso un'altra struttura sanitaria, può essere disposto il trasporto protetto, previo contatto con la struttura di destinazione. Grazie alla presenza in ospedale di molte specialità, i trasferimenti avvengono quasi esclusivamente per i trattamenti cardiochirurgici. Equipe medica: Amaranto Ilaria, Beatrice Michele, Campanile Salvatore, Carlucci Isabella, Ciervo Antonella, De Blasio Giovanni, De Martino Maria, Derna Riccardo, Errico Giovanna, Finizia Luciana, Greco Rosanna, Mazzarelli Rito, Nunziato Luigi, Savinelli Caterina, Pigna Filippo, Russo Giovanni, Tozzi Angelo, Viele Maria Domilla.

Ottimo pronto soccorso ortopedico

Stasera a mio marito si è infilato un ferro nella gamba. Al pronto soccorso sono stati veloci nel contattare il chirurgo ortopedico che, pur avendo terminato il suo turno, si è prodigato ed è intervenuto in modo efficace e altamente professionale.
Un grazie a tutti, compresa la guardia giurata presente.

Infortunio alla gamba per presenza grosso corpo estraneo.

Disapprovazione

Mio padre nel mese scorso, ha avuto accesso al Pronto Soccorso
Presentava una ipostenia sx.
Mio padre aveva un ictus in corso.
Un ictus va trattato in 3 ore.
Mio padre è stato fatto aspettare in barella.
Siccome non venivano date le cure necessarie, mia madre se l'è riportato a casa. Purtroppo ha firmato.
Mio padre è grave adesso.
Non voglio nemmeno pensare a se dovesse succedere qualcosa!!!
Ma come funziona questo ospedale e questo reparto?

Ictus.