Pronto soccorso Ospedale Vittorio Veneto

Pronto soccorso Ospedale Vittorio Veneto

Il reparto di Accettazione e Pronto soccorso dell'Ospedale di Vittorio Veneto in provincia di Treviso, situato in Via Forlanini 71, ha come Direttore il Dott. Stefano Munaretto. Il reparto è una unità operativa semplice a valenza dipartimentale che si occupa di valutare e trattare in urgenza ed emergenza, secondo un ordine di priorità dato dalla gravità (triage), i pazienti che arrivano dal territorio. si occupa di valutare e trattare in urgenza ed emergenza, secondo un ordine di priorità dato dalla gravità (triage), i pazienti che arrivano dal territorio. Equipe medica: Enrico Bernardi (direttore Dipartimento Area critica), Antonacci Massimo, Arrigoni Mario, Fioretti Claudio, Olivato Donatello.

3.9

Ottima assistenza

Esperienza positiva sia per quanto riguarda le cure che per il personale.
Son stato preso in carico tempestivamente e, dopo TAC, è seguito il mio ricovero per 2 settimane.

Trauma cranico.

Una vergogna

Sono dolente nell'affermare che nell'ospedale di cui mi son sempre fidato, ora si venga accolti in maniera veramente oltraggiosa da dei dottori che insinuano la mia malafede nell'essermi presentato qui questa sera per bypassare le normali visite.
Avevo una cisti al piede e un medico dell'Ulss2, tentandone l'aspirazione, ha peggiorato le cose facendomi preoccupare per una possibile infezione, vedendo anche l'alterarsi della temperatura corporea.
Le parole offendono più della ferita che si è andati a farsi curare..
Ho vissuto una situazione paradossale.

Cisti al piede.

Triage

Inviata dal medico curante con codice urgente per ipertensione arteriosa - valori min. 140 e mass. 260 - sono stata ricevuta al Pronto Soccorso con CODICE BIANCO.

IPERTENSIONE ARTERIOSA.

Ottimo reparto

Professionisti cordiali e competenti.
Eseguiti tempestivamente eami sangue, Ecg e fleboterapia.

Sincope.

Molto bene

Triage snello, comunicazione veloce tra il personale, medici che fanno anamnesi veloci ma al tempo stesso puntuali ed efficaci. Autorevolezza e allo stesso tempo rispetto e umanità verso i pazienti.

Ortopedica (condropatia alle ginocchia).