Otorinolaringoiatra Ospedale Vittorio Veneto

Otorinolaringoiatra Ospedale Vittorio Veneto

Il reparto di Otorinolaringoiatra dell'Ospedale di Vittorio Veneto in provincia di Treviso, situato in Via Forlanini 71, ha come Direttore Responsabile il Dott. Giuseppe Rizzotto. Il reparto si occupa della diagnosi e cura dei pazienti affetti da patologie del distretto cervico - facciale. Di rilievo il trattamento del carcinoma della laringe: il primario, il dott. Rizzotto ha introdotto una nuova tecnica chirurgica di laringectomia ricostruttiva che oltre ad estirpare il tumore, punta al trattamento conservativo, aspetto che presenta molti vantaggi sia sul piano della funzionalità che della qualità di vita del paziente.

Reparto degno di eccellenza

Personale medico ed infermieristico d'eccellenza. In qualità di parente del malato, mi sento di dire che il malato non è un numero, ma una persona a cui prestare tutte le attenzioni e cure. I familiari inoltre sempre ben informati.

Tumore della lingua.

I migliori in italia

Sono stata operata dal dottor Giuseppe Rizzotto il 24 luglio 2018 e poi seguita in tutti questi mesi dal dottor Bertolin, medico fantastico sia dal punto di vista professionale che umano. Fino ad oggi tutti i controlli sono andati bene e già da qualche mese sono ritornata a lavorare usando la voce tutti i giorni (sono insegnante). Ringrazierò l'intero reparto per tutta la vita per le cure e la disponibilità infinita. A Genova mi avrebbero tolto tutto senza salvaguardare le corde vocali.

Carcinoma laringe sovraglottica.

Dopo aver fatto delle consultazioni a Bari, sia al policlinico che al di Venere, grazie ai miei fratelli che si sono informati sul da farsi, abbiamo fissato una visita a Vittorio Veneto dal prof. Giuseppe Rizzotto. Dopo appena 10 giorni dalla visita mi ha operato il 22 maggio 2018.
Oggi, a distanza di un anno, posso dire "Grazie a Lei professore e alla sua équipe".
Ora ogni tre quattro mesi vengo su per un controllo. Purtroppo siamo stati delusi dalla Sanità pugliese.
Un particolare ringraziamento va anche al dott. Lionello e ai suoi collaboratori.

Tumore benigno alle corde vocali.

Ringraziamenti per reparto ORL

Ho subìto un intervento alla corda vocale destra per una recidiva; l’intervento è stato eseguito il 5 dicembre 2017 dal dott. Bertolini. A tutt’ora i controlli, effettuati dal dott. Barbieri di Verona, dove risiedo, hanno avuto esito positivo.
Spero in un futuro in cui ci possa essere la possibilità di eseguire una ricostruzione per poter ritornare a cantare. Comunque bravi e ancora un grazie a tutto lo staff.

Tumore corda vocale.

Laringectomia costruttiva

Dopo aver subìto un primo intervento a maggio del 2016 mediante laser per asportare un carcinoma alla corda, sono stato sottoposto ad ottobre 2016, per recidiva, a successivo intervento di laringectomia costruttiva dallo staff del Prof. Rizzotto e a tutt'oggi 03/2019 eseguo i controlli previsti, che non rilevano presenza di malattia. Ho ripreso la mia vita grazie alla professionalita' di tutto il reparto Orl di V.V. e chi parla male del prof. Beppe Rizzotto e del suo staff, in particolare il Dr. Marco Lucioni, deve fare i conti prima con me. Il mio viaggio della speranza parte dalla lontana Calabria e sono mortificato che nella mia regione non si possano affrontare tale problematiche, spero che presto migliori il SSN anche nelle regioni sperdute del nostro bel paese.

Carcinoma corda vocale dx.

Devo ringraziare a nome di mio padre Giorgi Fausto, tutto il reparto del reparto di otorinolaringoiatra del 7° piano.
Ringrazio il Dott. Giuseppe Rizzotto per la sua umanità, professionalità e gentilezza e.. potrei continuare all’infinito ad esprimere quanto le sia grata. Da figlia la ringrazio dottore perché ho ancora mio padre e tutto grazie a lei e al suo staff di medici e infermieri.
Mio padre è stato operato il giorno 29.01.2019 e dopo due settimane ritorniamo a casa, felici di rientrare. Per questo voglio esprimere il mio più sentito GRAZIE.

Carcinoma alla laringe.

Laringectomia conservativa

Sono stato operato dal Dott. Giuseppe Rizzotto ed il suo staff il 30/05/2018 ed ho riscontrato professionalità, umanità, gentilezza da parte di tutti, nessuno escluso. Sono stati grandi e la mia gratitudine è immensa.

Carcinoma squamoso infiltrante t3 alla laringe corda vocale dx.

Intervento di tiroidectomia.
Sono stata operata, curata e coccolata sia dallo staff medico che dal gruppo infermieristico, quest'ultimo composto da persone di grande umanità e sensibilità.
Grazie di esistere...

Tiroidectomia.

Eccellente

Sono stato operato a dicembre 2016 di carcinoma della laringe dal dottor Rizzotto e dal dottor Lucioni, mi hanno salvato la vita perché l'intervento è perfettamente riuscito. Ad oggi faccio i controlli ogni tre mesi e tutto va bene. Ci tengo a sottolineare la grande professionalità di tutto il personale del reparto, ma anche l'umanità e la sensibilità con cui sono stato trattato, esperienza quindi molto positiva. Consiglio vivamente questo reparto d'eccellenza.
Angelo Pentasuglia

Carcinoma della laringe.

Valutazione

Abbiamo un ricordo positivo di questo reparto per la preparazione medica ed infermieristica, per le prestazioni, le cure, la pazienza e l'umanità dimostrate verso i pazienti.
La nostra stima e riconoscenza!!!
Biasi Vighesso

Di pertinenza ORL.

La sanità pubblica che mi rende orgoglioso

Questo reparto ha certo bisogno della mia recensione positiva considerando il prestigio che ha acquisito a pieno merito negli anni; tuttavia ritengo comunque doveroso affermare che, oltre alla indiscutibile preparazione, a fare la differenza siano il lato umano, la cordialità, l'attenzione al paziente, l'umanità di questi professionisti.
Il primario, il Dottor Giuseppe Rizzotto, è un luminare nel suo campo, eppure è sempre disponibile ed attento alle esigenze del paziente; la dottoressa Gimelli, che si è occupata del mio caso nello specifico, sia a livello diagnostico che in sala operatoria mi ha seguito con cura in ogni fase, adempiendo al meglio ad ogni suo compito.
Infermieri e personale di segreteria cordiali e disponibili.
A chi dice che la sanità pubblica è finita, consiglio di dare un'occhiata a questo reparto, a cui vanno i miei complimenti e la mia infinita gratitudine.

Francesco Bruni

Neoformazione sottomentoniera.

Mi ha operata il Dott. Rizzotto un anno fa

Bravissimi e competenti, se sono viva e parlo è grazie al maestro Dott. Giuseppe Rizzotto.
Tutti preparati e gentili; pulizia al massimo.
Non vi dimenticherò, mai grazie per tutto quello che avete fatto per me.

Neoplasia.

Neoformazione corda vocale

Mi sono operato la prima volta a Foggia per una neoformazione alla corda vocale sinistra. Dopo soli tre mesi si è riformata. Mi reco a Vittorio Veneto e precisamente dal dott. Rizzotto e dal dott. Lucioni. Sono rimasto sbalordito dalla loro estrema professionalità e gentilezza e, sinceramente, mi hanno garantito che anche oggi ci sono veri Medici che svolgono la loro missione quotidianamente.
Mi sono operato il 27/9/2016 e dopo soli 6 giorni il dott. Lucioni mi ha personalmente chiamato per dire che è andato tutto bene e che l'esame istologico è risultato buono.
Preciso che tutto il reparto di otorinolaringoiatra ha dimostrato una professionalità ed una gentilezza da eccellenza. Tutti molto gentili e molto efficienti, proprio tutti.
La dignità del malato in questi casi viene trattata con vera signorilità.
Consiglio vivamente questo ospedale e soprattutto i medici Rizzotto e Lucioni.
Grazie di Cuore.

Neoformazione corda vocale.

CORDECTOMIA II GRADO CORDA VOCALE

Sono stato operato di cordectomia II grado alla corda vocale destra. Ho rinvenuto grande professionali e competenza del prof. Rizzotto, che ha anche una grande umanità. Molta professionalità anche nel personale medico e paramedico dell'intero reparto. Devo ritornare per il controllo a settembre e mi auguro che tutto sia andato per il meglio. Li ringrazio di cuore.

Cordectomia II grado corda vocale destra.
Cordectomia in microlaringoscopia mediante laser.

Tonsillectomia

Medici fantastici e che ti mettono al tuo agio... E per i bimbi è il miglior ospedale in assoluto.

Tonsillectomia.

Ringrazio

Esperienza straordinariamente positiva. Reparto ottimo sotto ogni punto di vista.

Carcinoma alla corda vocale.

Stenosi laringo-tracheale

Incredibile efficienza e gentilezza di tutto il Reparto. Disponibili all'inverosimile le infermiere e il personale tutto, che ringrazio di cuore, tutti che accorrono prontamente ad ogni chiamata dei pazienti. Questo ti dà un senso di protezione e sicurezza. Per non parlare del dott. Rizzotto, che, pur essendo l'eccellenza nel suo campo, risponde cortesemente a tutte le tue domande, non come quei baroni che prosperano nei nostri ospedali. Anche i suoi aiutanti, per fortuna, seguono il suo insegnamento. Medici così fanno la differenza e di questi abbiamo bisogno. Grazie di tutto.

Stenosi laringo-tracheale.

RINGRAZIAMENTO

Non pensavo di essere così fortunato di aver conosciuto il Presidio Ospedaliero di Vittorio Veneto - Reparto OTORINOLARINGOIATRIA Diretto dal DOTT. GIUSEPPE Rizzotto - così ECCELLENTE in tutti i suoi componenti, Medici Paramedici e tutti gli Infermieri ed Assistenti, veramente PROFESSIONALI COMPETENTI e tanto umili e gentili che ti fanno trovare a proprio agio.
Io Ringrazio DIO di avermi dato la fortuna di aver conosciuto questo reparto.
Un Ringraziamento al Dott. MARCO LUCIONI che ha eseguito l'intervento, e al Dott. Marco MANGIALAIO che mi ha seguito nel momento di ricovero fino alle dimissioni, nonchè a tutto lo staff infermieristico e a tutto il personale del Reparto.
GRAZIE di CUORE,
LUCIANO Cialoni

CARCINOMA LARINGEO.

RINGRAZIAMENTO

Ottimo reparto, medici eccezionali, infermiere dotati di grande umanità. Grazie allo staff medico presente.
Un grazie sentito al dott. Bertolin Andy e al Primario Giuseppe Rizzotto.

EDEMA DI REINKE BILATERALE.

Tumore della laringe

Ottimo reparto, medici eccezionali, infermiere/i pazienti e dotati di grande umanità. Se sono ancora vivo è grazie allo staff medico presente. Un grazie sentito al dott. Bertolin Andy.
Con affetto, Giovanni Ponticelli

Tumore squamocellulare della laringe.

Tumore a cellule squamose della laringe

Reparto ottimo, personale fantastico e medici competenti. Unico neo i bagni, davvero troppo datati.
Grazie di esserci.

Tumore a cellule squamose della laringe.