Chirurgia Ospedale Vittorio Veneto
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Eccellenza che va valorizzata
Reparto chirurgico d'eccellenza per competenza e affidabilità dei medici e di tutto il personale.
Sono stato trattato con gentilezza e disponibilità ed attenzione e soprattutto con professionalità , vista la mia situazione delicata.
Ottimo anche lo staff anestesiologico.
Sinceramente riconoscente e soddisfatto delle cure.
Reparto che andrebbe valorizzato e incentivato.
Vene varicose
Ho 25 anni e avevo delle varici per cui mi vergognavo di mettere le gonne. Grazie al dott. Mazzarolo Giorgio le varici sono sparite e non si vedono neanche le incisioni! Fantastico, grazie mille!!
Ottimo reparto, staff medico di eccellenza
Ottimo reparto con medici preparati e competenti, come le Infermiere. Un ringraziamento particolare per il dottor Sandro Magrini per la grande professionalità e disponibilità dimostrate.
Comprensione e professionalità
Avevo un appuntamento il giorno 4 gennaio per una asportazione radicale di lesione cutanea e sottocutanea del volto. Il giorno prima dall'ospedale mi avevano cercato per dirmi che questo appuntamento era saltato, in quanto l'ambulatorio era chiuso. Per motivi lavorativi ero ancora all'estero e non hanno potuto parlare con me.
Senza sapere nulla, mi presento il giorno 4 gennaio come previsto in ospedale e scopro tutto. Mi mandano alla segreteria del reparto chirurgia al 6° piano dell'ospedale di Vittorio Veneto per parlare e qui devo dire che ho trovato persone comprensibili: la signora Luisa, insieme al chirurgo Dott. Salemi, sono venuti al piano terra, hanno aperto l'ambulatorio che era chiuso in quel giorno e mi hanno fatto questo intervento - che aspettavo da 6 mesi. Grazie ancora, comprensibili e professionali.
Dott. Magrini: un medico speciale!!!
Ho avuto le emorroidi, il dottor Magrini mi h fatto un trattamento con elastici varie volte e ne ho avuto fin da subito beneficio.
Adesso vorrei contattarlo per un controllo.
Ottimo reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute