Chirurgia Ospedale Vittorio Veneto

Chirurgia Ospedale Vittorio Veneto

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale di Vittorio Veneto in provincia di Treviso, situato in Via Forlanini 71, ha Direttore responsabile il Dott. Massimo Bonea. Il reparto si occupa della diagnosi e della cura dei pazienti affetti da patologie di interesse chirurgico. Prestazioni ambulatoriali: visita chirurgica generale, visita chirurgica vascolare, visita chirurgica vie biliari, visita chirurgica per ernia, visita senologica di controllo, visita senologica, visita proctologica, visita chirurgica per nei/melanomi, visita chirurgica per varici, visita chirurgica plastica, visita chirurgica per piccolo intervento, asportazione radicale di lesione cutanea. L’attività chirurgica è organizzata, a seconda dei casi, in regime ambulatoriale, Day Surgery (ricovero che prevede la dimissione in giornata), Week Surgery (ricovero di massimo 5 giorni che prevede la dimissione entro la giornata del venerdì) e ricovero ordinario. Equipe medica di reparto: Balbi Paola, Balestrieri Nicola, Licitra Edelweiss, Magrini Sandro, Mazzarolo Giorgio, Menin Nicola, Orsi Guido, Salemi Salvatore, Savino Grazia, Trentin Giuseppe.

Vene varicose

Ho 25 anni e avevo delle varici per cui mi vergognavo di mettere le gonne. Grazie al dott. Mazzarolo Giorgio le varici sono sparite e non si vedono neanche le incisioni! Fantastico, grazie mille!!

Vene varicose.

Ottimo reparto, staff medico di eccellenza

Ottimo reparto con medici preparati e competenti, come le Infermiere. Un ringraziamento particolare per il dottor Sandro Magrini per la grande professionalità e disponibilità dimostrate.

Diverticolite acuta con complicanze renali ed infiammazione in tutto l'apparato urinario.

Comprensione e professionalità

Avevo un appuntamento il giorno 4 gennaio per una asportazione radicale di lesione cutanea e sottocutanea del volto. Il giorno prima dall'ospedale mi avevano cercato per dirmi che questo appuntamento era saltato, in quanto l'ambulatorio era chiuso. Per motivi lavorativi ero ancora all'estero e non hanno potuto parlare con me.
Senza sapere nulla, mi presento il giorno 4 gennaio come previsto in ospedale e scopro tutto. Mi mandano alla segreteria del reparto chirurgia al 6° piano dell'ospedale di Vittorio Veneto per parlare e qui devo dire che ho trovato persone comprensibili: la signora Luisa, insieme al chirurgo Dott. Salemi, sono venuti al piano terra, hanno aperto l'ambulatorio che era chiuso in quel giorno e mi hanno fatto questo intervento - che aspettavo da 6 mesi. Grazie ancora, comprensibili e professionali.

Asportazione lesione cutanea e sottocutanea del volto.

Dott. Magrini: un medico speciale!!!

Ho avuto le emorroidi, il dottor Magrini mi h fatto un trattamento con elastici varie volte e ne ho avuto fin da subito beneficio.
Adesso vorrei contattarlo per un controllo.
Ottimo reparto.

Emorroidi.