Ospedale di Vittorio Veneto

Tempismo e professionalità

Il lunedì precedente a Ferragosto ho effettuato una visita chirurgica con il dott. Ferdinando Agresta, primario di Chirurgia  presso l'Ospedale di Vittorio Veneto, il quale ha ravvisato l'urgenza di un intervento chirurgico per l'asportazione di una grossa neoformazione ovarica. Il giorno successivo sono stata contatta per il ricovero nel reparto di Chirurgia, previa esami di routine, tampone mescolare e colloquio con il Primario di anestesia; mercoledì sono stata operata in laparoscopia dal dott. Agresta, coadiuvato da altri medici.
Il venerdì sono stata dimessa.
Intervento di asportazione della voluminosa cisti legata all'ovaio destro, dell'ovaio stesso + appendicectomia.
Competenti, gentili e disponibili sia il personale medico che si è preso cura di me, sia quello  infermieristico. Voglio segnalare altresi l'immediata presa in carico del mio problema sanitario da parte del dr. Agresta e della struttura Ospedaliera, nonché i pochi giorni di ricovero  che sono stati necessari, soprattutto grazie all'utilizzo della tecnica laparoscopica nell'intervento operatorio utilizzata dal Primario di chirurgia.

Voluminosa neoformazione nell'addome.