Radiologia Ospedale Alzano Lombardo

Il reparto di Radiologia diagnostica e interventistica dell'Ospedale Pesenti Fenaroli di Alzano Lombardo in provincia di Bergamo, situato in Via Mazzini 88, ha come Responsabile la Dott.ssa Fabiana Codazzi. Il servizio è una UOS che esegue esami di diagnostica convenzionale di tutti i distretti corporei, di diagnostica senologica, di ecografia diagnostica, di radiologia interventistica e TC spirale multistrato di tutti i distretti corporei. E' possibile contattare il reparto al numero di telefono 035/3064233. Fanno parte dell'equipe della struttura i dirigenti medici Dott.ssa Fabiana Codazzi, Dott.ssa Silvia Dal Bello, Dott. Gherardo Ghilardi.

Biopsia con Dott.ssa Codazzi

La dottoressa Fabiana Codazzi mi ha eseguito una biopsia al seno.
Una persona molto disponibile, chiara e precisa nel fornire spiegazioni, molto competente in grado di trasmettere tranquillità alla paziente, sempre molto gentile e delicata.
Grazie!!!

Carcinoma della mammella.

Meriterebbe più di 5 stelle

Ho accompagnato mio figlio per una TAC addome urgente per sospetta appendicite acuta.
Ho trovato un’attenzione incredibile prima di svolgere l’esame, vista l’età di mio figlio, nonchè gentilezza, cordialità, pulizia.
Noi siamo di Brescia e siamo capitati in questo ospedale grazie alla prenotazione di regione Lombardia perché non c’erano posti disponibili sulla nostra provincia e devo dire che ne è veramente valsa la pena! Ci hanno consigliato di andare a far colazione intanto che ci preparavano il referto, in modo da non dover fare di nuovo il viaggio.
GRAZIE VERAMENTE! E grazie alla sig.ra Silvia per aver messo a suo agio mio figlio.

TAC addome.

Mammografia

Locali curati e puliti.
Staff dell'accettazione meno scorbutico del solito.
In Radiologia, ambiente positivo e personale gentilissimo, paziente, preciso e sempre con la parola giusta.

Mammografia.

TC con e senza contrasto

Mi sono recata in questo ospedale per una TC urgente per la stadiazione di una neoplasia ovarica.
Ospedale molto pulito, facile trovare il reparto, accettazione veloce e breve attesa prima dell'esame.
Al momento di fare l'esame trovo personale gentilissimo che mi supporta nonostante le mie paure e mi viene incontro in mille modi.
Grazie di cuore.

Neoplasia annessiale.

Elogi alla dottoressa Codazzi

Un grazie di cuore alla dottoressa Fabiana Codazzi.
Sono stata seguita con gentilezza e professionalità, mi sono sentita subito in ottime mani.
Grazie!!!

Sospetto cancro alla mammella.

Visita screening al seno dott.ssa Costa Claudia

Spero di essere ancora visitata ed eventualmente operata dalla dott.ssa Claudia Costa, per la sua competenza, professionalità e gentilezza.

Sospetto cancro al seno.

DOTT. PATELLI

UN GRANDE APPREZZAMENTO PER LA SERIETà, PROFESSIONALITà E SOPRATTUTTO UMANITà DEL DOTT. PATELLI E DEI COLLABORATORI DI SALA (TUTTI) DURANTE L'ESAME. GRAZIE ANCORA, SIETE FANTASTICI.

AGOASPIRATO + BIOPSIA NODULI TIROIDE E ASPIRAZIONE NODULO.