Radiologia Ospedale Campobasso

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso, situato in contrada Tappino, ha come Direttore il dottor Roberto Camperchioli. Il reparto è una Unità Operativa Territoriale completamente rinnovata con l’acquisizione di una Tomografia Computerizzata (TAC), di una Risonanza magnetica di ultima generazione, di numerosi apparecchi di radiografia digitali, di 5 apparecchi radiologici per eseguire esami a letto del paziente e di un sistema PACS che consente l’archiviazione digitale di tutti gli esami, quest’ultimo peraltro esteso a tutte le radiologie ospedaliere e ambulatoriali della ASREM. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Silvio Ciolfi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Complimenti dott. Barrassi

Il dottor Barrassi, posso dirlo sinceramente, è un grande medico, molto professionale e allo stesso tempo umano; quando lavora non considera le persone semplici cartelle da refertare, ma individui che soffrono, che hanno bisogno di un aiuto o semplicemente di una parola di conforto. La sua solida preparazione, unita alla sensibilità e allo spirito di abnegazione, lo rendono un medico speciale.
Posso dire questo sulla base della mia esperienza, mi ha saputo consigliare e indirizzare al meglio e per questo non finirò mai di ringraziarlo, perché proprio grazie al suo tempestivo intervento si è scongiurato il peggio. 
L.

Patologia trattata
Mammografia bilaterale.




Altri contenuti interessanti su QSalute