Radiologia Ospedale Campobasso

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso, situato in contrada Tappino, ha come Direttore il dottor Roberto Camperchioli. Il reparto è una Unità Operativa Territoriale completamente rinnovata con l’acquisizione di una Tomografia Computerizzata (TAC), di una Risonanza magnetica di ultima generazione, di numerosi apparecchi di radiografia digitali, di 5 apparecchi radiologici per eseguire esami a letto del paziente e di un sistema PACS che consente l’archiviazione digitale di tutti gli esami, quest’ultimo peraltro esteso a tutte le radiologie ospedaliere e ambulatoriali della ASREM. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Silvio Ciolfi.

Complimenti dott. Barrassi

Il dottor Barrassi, posso dirlo sinceramente, è un grande medico, molto professionale e allo stesso tempo umano; quando lavora non considera le persone semplici cartelle da refertare, ma individui che soffrono, che hanno bisogno di un aiuto o semplicemente di una parola di conforto. La sua solida preparazione, unita alla sensibilità e allo spirito di abnegazione, lo rendono un medico speciale.
Posso dire questo sulla base della mia esperienza, mi ha saputo consigliare e indirizzare al meglio e per questo non finirò mai di ringraziarlo, perché proprio grazie al suo tempestivo intervento si è scongiurato il peggio.
L.

Mammografia bilaterale.