Radiologia Ospedale Cantù

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Radiologia Diagnostica dell'Ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù in provincia di Como, situato in Via Domea 4, ha come Responsabile la Dott.ssa Rosa Maria Muraca. L'Unità Operativa è stata dotata recentemente di nuovissime apparecchiature, con particolare riferimento alla nuovissima TAC multistrato, con la recente acquisizione del nuovo ecografo top e di una apparecchiatura di Risonanza Magnetica ad alto campo. Il reparto esegue con maggior frequenza ecografie di ogni tipo, ecografia Doppler Colore, mammografie, RX tradizionale, RX fluoroscopica digitale televisiva gastroenterica e urobiliare, TC senza e con mezzo di contrasto, RM senza e con mdc, nonchè servizio di Radiologia di Urgenza (24/h) per il Pronto Soccorso e i reparti di degenza. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Cafaro Tamara, Ceriani Davide, Ganguzza Francesca, Marocco Federica, Proko Alketa, Spiga Sara.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Risonanza Magnetica

Recarsi in Radiologia per una risonanza non è certo una cosa traumatica, ma farlo in un ambiente curato, accolti da personale gentilissimo e poi messi a proprio agio da tecnici pazienti, cortesi, educati e professionalissimi, fa davvero la differenza.
L'esame mi è quasi volato perchè ero in totale serenità.
Facile e veloce anche l'iter dalla prenotazione fino al referto.
Servizio 10 e lode +.

Patologia trattata
RM.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al dottor Bruno Caspani

Un grazie di cuore al reparto di Radiologia e in particolare al gentilissimo dottor Bruno Caspani e a tutti i suoi collaboratori.
Mia figlia, già operata per un calcolo renale di 2,5 cm. al rene sinistro, dopo ecografia di controllo in altra struttura comasca, veniva refertata con ancora la presenza di un calcolo di 1,5 cm. al rene operato (???).
La TAC eseguita dal dottor Bruno Caspani ha drasticamente smentito l'ecografia. Solo la presenza di due piccoli frammenti di 2 mmm.
Grazie di cuore dottor Caspani.

Patologia trattata
TAC per calcolosi renale.