Radiologia Ospedale Gardone Val Trompia

Radiologia Ospedale Gardone Val Trompia

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale di Gardone Val Trompia in provincia di Brescia, situato in via Giovanni XXIII 4, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Rosa Cristinelli. Il reparto è dotato di 8 apparecchi tra cui 1 TAC (SPIRALE), 1 Mammografo, 3 Ecografi, 1 Ortopantomografo ed un servizio di Risonanza Magnetica con apparecchio da 1.5 Tesla, assicurando così le seguenti prestazioni: radiografie; TAC; mammografie; ecografie; ecografie epatiche con mezzo di contrasto; ago aspirati eco-guidati superficiali e profondi; risonanze magnetiche osteo-articolari, addominali, neuro-radiologiche, cardiache e mammarie. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Sebastiano Garelli, Pierangela Gnutti, Teresa Natilla, Narciso Zappa.

Risonanza magnetica

Venerdì 1.8.2014 ho eseguito una risonanza alla spalla sinistra. Ho trovato competenza e professionalità.
(ora mi trovo all'estero per un periodo lungo, è possibile ricevere il referto al mio indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ? Ringrazio in anticipo per la collaborazione).
Valerio Dallago

Risonanza per lesione tendinea spalla sx.