Radiologia Ospedale Popoli

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Santissima Trinità di Popoli in provincia di Pescara, situato in Via Saffi 118, ha come Direttore il Dott. Antonio Calabrese. Il reparto è una U.O.S. che garantisce la seguente attività: esami Rx “tradizionali”, esami Rx con mezzo di contrasto, mammografia, esami TC con e senza mezzo di contrasto, esami ecografici addominali, delle strutture muscolo-tendinee e superficiali, esami ecocordoppler, biopsie ecoguidate tiroidee e senologiche, prelievi istologici-citologici ecoguidati. Numeri telefonici di riferimento: Accettazione: 085/9898252; Diagnostiche: 085/9898253; Sala Referti: 085/9898353; Responsabile: 3474316652.

Mammografia eccellente

Questa mattina ho eseguito a Pepoli la mammografia, poichè all'Ospedale di Pescara avrei dovuto farla a fine anno del 2022!!!
Il personale è stato gentilissimo e competente - tempi di attesa 0, ho prenotato il 25 ottobre ed il 27 ho avuto l'appuntamento.
I miei complimenti al radiologo e alle infermiere.

Mammografia bilaterale.