Chirurgia Ospedale Popoli

 
1.6 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Santissima Trinità di Popoli in provincia di Pescara, situato in Via Saffi 118, ha come Direttore il Dott. Osvaldo Ciccarelli. Il reparto si distingue per l'attività senologica, volta alla diagnosi e trattamento della patologia benigna e maligna della mammella. L’attività ambulatoriale viene svolta in stretta collaborazione con il Servizio di Radiologia ed il Servizio di Anatomia Patologica dell’Ospedale, al fine di ottenere il più precocemente possibile una diagnosi di natura delle lesioni riscontrate. L'attività terapeutica in ambito senologico dell’U.O. di Chirurgia Generale viene svolta in regime di ricovero ordinario o di Day surgery ed è in grado di fornire alle paziente tutti i tipi di intervento chirurgico necessari: quindi chirurgia conservativa ( asportazione di semplici neoformazioni benigne, biopsie mirate di neoformazioni sospette sotto guida ecografica o stereotassica, quadrantectomie in caso di neoplasia maligna di piccole dimensioni associata o meno a linfoadenectomia ascellare) e chirurgia demolitiva (mastectomia semplice o sottocutanea associata o meno a linfoadenectomia ascellare) con possibilità di ricerca del Linfonodo Sentinella.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
1.6
Competenza 
 
1.0  (2)
Assistenza 
 
1.5  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
1.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Parente di paziente

25/1/2015, parlo del reparto dell'Area funzionale omogenea chirurgica (Afo chirurgica):
vi ho riscontrato completa mancanza di delicatezza e umanità, scala gerarchica inesistente, confusione totale, mancanza di organizzazione e chi più ne ha più ne metta..

Patologia trattata
Piede infetto.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Parere negativo

Il reparto si distingue per un'assenza totale di controllo e coordinamento. I pazienti sono "parcheggiati" e lasciati in balìa di personale che, non ricevendo istruzioni dai medici responsabili o ricevendone di contradditorie, eseguono delle operazioni che vengono poi ritenute errate al primo cambio di turno. Non c'è controllo sugli orari delle visite, e la mancanza di logica nell'assegnazione delle stanze crea situazioni di promiscuità, per cui un bagno comunicante posto tra due stanze risulta essere il medesimo per maschi e femmine. I medici non mostrano neppure di saper trattare con i parenti, a cui viene risposto sgarbatamente. Il personale infermieristico non è disponibile perchè spesso al telefono e talvolta assente fisicamente. Mio padre, uscito dalla rianimazione perchè, a dire del personale, ormai fuori pericolo, e trasferito su nostra richiesta all'ospedale di Pescara, ha dovuto subire un altro intervento per una grave peritonite... Insomma, in base alla mia esperienza, il mio è un parere negativo sotto tutti i punti di vista..

Patologia trattata
Tumore circoscritto al colon.


Altri contenuti interessanti su QSalute