Ospedale Pesenti Fenaroli di Alzano Lombardo

Reparto di traumatologia, Dott. Salvi OTTIMO

Sono Claudio Innocentin, marito della sig.ra Vannoni Rosanna, ricoverata per frattura del femore il 18 Gennaio u.s. e dimessa il 29 Gennaio u.s.
Volevamo ringraziare il Dott. Luca Salvi e tutto il personale medico e paramedico del reparto traumatologia per l'assistenza ricevuta dal momento del ricovero, con l'avvenuta operazione, sino all'uscita per continuare in una struttura vicino a casa per la riabilitazione. Premetto che l'infortunio è avvenuto lontano dalla nostra residenza (Ancona), per cui abbiamo avuto delle difficoltà che abbiamo superato anche grazie alla professionalità, cortesia, educazione del personale; ci siamo trovati a nostro agio per come siamo stati trattati da parte di tutti gli operatori (Monica, Salvatore, Dott. Vismara ecc.).
Vi ricorderemo sempre con grande affetto.
Attualmente mia moglie sta continuando la riabilitazione che, grazie all'intervento effettuato dal Dott. Salvi (persona affabile e squisita), sta procedendo bene. Un plauso anche al personale amministrativo (richiesta cartella clinica (sig. Leandro) e segreteria ritiro Raggi X che sono stati disponibili aiutandoci all'iter amministrativo per richiesta e ritiro documenti inerenti al ricovero di mia moglie.
Mi permetto di fare un piccolo appunto alla Direzione, ed è quello di poter verificare la possibilità di sostituire alcune carrozzine (per il trasporto degli infortunati) in quanto molte di esse non sono più efficienti.
Un cordiale saluto a tutti voi.

Protesi del femore con cerchiaggio.