Ospedale Pesenti Fenaroli di Alzano Lombardo

Esperienza fantastica

Siamo i genitori di Sara ed Elisa, due gemelle nate il 20/01/2014 ad Alzano con parto naturale, a cui abbiamo acconsentito invece del TC convinti dalla grande sicurezza e competenza dei Dottori, Paletta, Mantegazza e Doria, che avendoci seguito nel loro reparto di materno-fetale, ci hanno rassicurati sul parto fisiologico di una gravidanza gemellare monocoriale. Un grazie va a tutti i dottori, partendo dal primario e a tutti gli altri che ci hanno seguito e rassicurato. La loro umanità va al disopra delle aspettative e competenze. Le ostetriche sono tutte degne di menzione, professionali, umane, preparate e sempre disponibili. Più che un reparto, per noi è stato un trattamento da clinica privata! Prima delle strutture, dei medici, delle ostetriche, delle OSS, ci sono le persone e ad Alzano abbiamo incontrato persone di una umanità rara! GRAZIE.

Parto Gemellare.

Inviato da Lella
06 Giugno, 2016
Buonasera. Mi scusi il disturbo, volevo chiederle se sa dirmi come posso contattare la dottoressa D'Oria? Sono stata seguita da lei in gravidanza, ma ho avuto problemi con il telefono e ho perso il suo numero. Grazie.