Ospedale Pesenti Fenaroli di Alzano Lombardo

PERPLESSA

Ho effettuato questa mattina un'ecografia morfologica e devo esprimere il mio disappunto.
Purtroppo ho avuto un'esperienza poco piacevole, perché il Dr. Carlo Gualteroni si è dimostrato poco professionale: nel momento della visita siamo stati più volte interrotti da altri operatori sanitari per questioni che esulavano totalmente dalla mia visita; l'infermiera assistente parlava continuamente di altri pazienti; non mi è stato spiegato assolutamente nulla (non mi è stato nemmeno detto peso, lunghezza, sesso... NIENTE!); al termine dell'ecografia il Dottore mentre stava preparando gli esiti da consegnarmi, anziché darmi delle spiegazioni sulla visita appena effettuata, ha telefonato ad una paziente (che aveva chiamato in ambulatorio durante l'ecografia e alla quale aveva chiesto addirittura di attendere in linea!) senza curarsi MINIMAMENTE di darmi alcuna informazione e senza neppure congedarsi. Alla luce della mia esperienza, non posso dare una valutazione sulla competenza del medico, perché non mi è stato spiegato assolutamente nulla. Posso però esprimere il mio totale disappunto per quanto riguarda il tipo di assistenza che ho ricevuto.

Ecografia ostetrica di screening II trimestre di gravidanza.

Inviato da Lella
06 Giugno, 2016
Io sono stata seguita 1 anno e mezzo fa dalla dottoressa D'Oria e dal dottore Paletta in gravidanza a rischio diabete. Avevo già un precedente taglio cesareo di 2 anni prima a Seriate (esperienza bruttissima, con errore dei medici e tanta morfina). Ad Alzano sono stati molto professionali e umani, ho avuto una gravidanza molto serena e un secondo cesareo molto bello e ringrazio tutti i dottori, ostetriche ed infermiere.