Dettagli Recensione

 
Ansiolitici
Voto medio 
 
2.0
Efficacia 
 
3.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Xanax mi ha rovinato la vita

Questo farmaco mi era stato prescritto circa 6 anni fa. All'inizio rifiutavo di prenderlo, ma un giorno prima di uscire, per vari motivi mi è venuto un forte attacco di panico e così ho preso 10 gocce. Mi sono quasi subito sentita benissimo ed ho pensato di aver finalmente trovato rimedio per il mio disturbo. Pian piano col tempo il farmaco ha smesso di darmi sollievo e, pur di sentirmi come prima, ho iniziato ad alzare le dosi. All'inizio prendevo 10 gocce 1 volta al giorno, poi 15, poi 15 per 2 volte al dì, fino ad arrivare a 60 dopo 6 mesi di assunzione. Preoccupata di questo, mi sono rivolta al medico, che mi ha detto di stare tranquilla che non stavo prendendo neanche metà della dose massima, però che dovevo iniziare a scalare pian piano.