Ansiolitici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

XANAX OTTIMO

Lo Xanax è il non-plus-ultra per a d d o r m e n t a r s i la sera, sprigionando tutti i pensieri, le preoccupazioni di ogni sorta, l'ansia iperbolica, la depressione o l'iperemotività. Nello stesso tempo il giorno dopo non crea intontimento e ci rende solerti e vigili. Non potrei farne a meno.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Disturbi gravi d'ansia causati da depressione, da attacchi di panico, come il disturbo d’ansia generalizzato (DAG); preoccupazioni per il futuro con conseguente grave insonnia, ansia iperbolica.

Inviato da Giancarlo Pillittu
12 Novembre, 2021
Ciao, da quanto lo prendi? Non hai paura ti generi dipendenza? Magari il dosaggio è comunque talmente basso che non ci dovrebbero essere problemi di questo tipo...
Inviato da Jim
07 Marzo, 2022
Ciao scusami, avrei seriamente bisogno di poter parlare con te.
Sono un uomo di 36 anni e ho bisogno di parlare su questo farmaco. Ne ho passate di ogni tipo, lo prendo da tantissimi anni.. Se puoi rispondimi per email o lasciami un contatto, sarebbe davvero importante per me. Non so davvero più a chi chiedere se non a chi lo passa sulla propria pelle questo farmaco. Grazie mille.
Inviato da Paolo
14 Agosto, 2022
Io ne assumo, sotto controllo psichiatrico, due compresse da 1 mg. a rilascio immediato, per stato d'ansia cronico, prima di coricarmi. Ultimamente mi è stata prescritta anche 1 cp al giorno di un ottimo integratore alimentare catalogato come farmaco "Assonal cp". Lo stato d'ansia è scomparso e la mattina mi alzo rilassato e pieno d'energia.
In merito alla dipendenza, credo che tutti i farmaci, anche quelli in cui non senti il bisogno psicologico ma ugualmente pericolosi se non assunti, creino dipendenza. Mi riferisco alle statine, ai farmaci per la pressione cardiaca e tanti altri farmaci assunti giornalmente. Non vedo perchè si debba demonizzare Xanax.

Inviato da Federica
17 Agosto, 2022
Ciao, mi chiamo Federica e anche io assumo Xanax solo al bisogno, perché il mio psichiatra mi ha detto che crea dipendenza e voleva farmi iniziare una cura con psicofarmaci. Io ho rifiutato. Ti lascio la mia email, vorrei chiederti delle informazioni in più. Se vuoi, scrivimi grazie.

Federicapf@hotmail.it