Ansiolitici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Mi ha aiutato moltissimo!

Lo Xanax mi ha salvato in mille momenti, dagli attacchi di panico all'ansia generalizzata, sino alle nottate di pesante insonnia dove l'indomani mi toccava alzarmi molto presto per andare a lavoro. L'ho sempre considerato una benedizione, un prezioso aiuto nei momenti di necessità. Lo reputo molto valido anche nelle persone che soffrono come me di disturbi del sonno, in quanto non lascia stanchezza o stordimento il mattino seguente, ciò a causa della sua breve durata di azione nell'organismo. Anche sulla forte agitazione psico-fisica dovuta al disturbo ossessivo compulsivo, almeno su di me, lo ho trovato molto efficace. Personalmente lo ho sempre usato nella versione in gocce, poiché per mia esperienza sono più pratiche e regolabili in base all'intensità del malessere del momento. Il mio dosaggio abituale andava generalmente dalle quindici alle venti gocce, sebbene spesso mi sia bastato molto, ma molto meno. In sintesi, per me il miglior calmante di sempre!

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Disturbo d'ansia generalizzato, disturbo da attacchi di panico, agorafobia, disturbo ossessivo-compulsivo, insonnia.